Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: acquisto consolle rmx2 usata

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

salve a tutti, ho acquistato da poco una consolle rmx 2 usata. nulla da dire, il proprietario la conservava davvero in maniera impeccabile, oltre alla consolle mi ha fornito anche la scatola e il cd virtual originale per l'istallazione. funziona tutto perfettamente, solo che avendo win10 come S.O. ho provato ad aggiornare il mio virtual e ho contattato l'assistenza, i quali mi hanno fornito i link. scaricato il tutto ho installato il programma che è partito alla perfezione riconoscendo pure la consolle, solo che una volta inserito il serial number mi dice che la consolle era stata gia registrata ( dal vecchio proprietario ) e che quindi non posso utilizzare la nuova versione di virtual se non per 10 minuti demo. ho contattato l'assistenza i quali mi hanno spiegato che non posso usufruire dell'aggiornamento in quanto anche se tutto originale ho comprato usato e non ho diritto alla licenza! è giusta questa cosa?
 

Mensajes Sat 12 Mar 16 @ 6:16 am
 

Mensajes Sat 12 Mar 16 @ 7:33 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)