Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema collegamento lettori Denon dns 1200

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

djgiocaHome userMember since 2016
Salve ragazzi, ho provato a collegare i lettori denon per usare Vdj home prima di procedere all'acquisto di una versione full, dato che sarei anche intenzionato a provare a fare videomix.
Seguo un tutorial su youtube passo passo, scarico ed installo i driver asio dal sito Denon, seleziono il canale midi 1 e l'altro parametro Unit n set su 1, mentre sull'altro lettore seleziono 2 per entrambi i parametri
Dal desktop abilito entrambi i lettori nella finestra Denon Dj Asio Driver
Apro il programma e seleziono mixer esterno, ed i canali 1e2 e 3 e4, e seleziono i driver Asio

Poi tramite il tasto source seleziono la sorgente pc sul lettore.
Un lettore si collega e va a buon fine, arrivando alla schermata di gestione delle cartelle di Vdj7, mentre l'altro rimane bloccato a lla schermata pc connected.
Ho ovviato a questo problema facendo initialiting dalle funzioni preset (come visto su un video), ma comunque dopo qualche minuto di utilizzo 3 o 4 minuti circa, scompare la schermata di tutte le funzioni dai display dei dns 1200 e rimane solo la spia Pc accesa, e non posso più fare nulla dovendo riavviare il tutto.
Premetto che non trascorrono i teorici 10 minuti di prova consentiti dal programma
Sapreste spiegarmi perchè?

Grazie
 

Mensajes Sun 10 Apr 16 @ 10:50 pm
Che Pc hai??? Descrivi le caratteristiche.....
 

Mensajes Wed 04 May 16 @ 11:26 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)