Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: info licenze

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

apix29PRO InfinityMember since 2016
Salve,ho la licenza virtual dj 8 per pioneer sx2 e siccome sto acquistando un altro controller piu' piccolo di dimensioni ,vorrei sapere se pagando una differenza posso espandere la licenza a tutti i controller.Help me
 

Mensajes Mon 16 May 16 @ 8:28 am
No la licenza controller è valida solo per il
controller licenziato, cioè quello per cui usando
il seriale dello stesso hai acquistato la licenza
quindi per un altro controller devi acquistare un
altra licenza

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Mensajes Mon 16 May 16 @ 11:34 am
Buongiorno magari è una domanda stupida. Ho acquistato da poco controller Hercules RMX2 ed ho installato software Virtual dj 8 LT in dotazione inserendo il codice riportato sulla confezione e mi è comparso il messaggio che ho un mese di prova della versione di Virtual PRO. Ho acquistato qualche giorno dopo la versione di Virtual Plus Controller e l'acquisto tramite paypal è andato a buon fine. La domanda è questa, è normale che nelle impostazioni di Virtual che ho installato compaia ancora la dicitura che sto usando la versione Pro per un mese? Se si, allo scadere dei 30 giorni la versione Plus viene riconosciuta in automatico poiché si lega al mio profilo utente?

Grazie in anticipo per la risposta
 

Mensajes Wed 25 May 16 @ 11:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si confremo allo scadere del periodo di prova, si attiverà automaticamente la licenza registrata
 

Mensajes Wed 25 May 16 @ 12:30 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)