Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Stelline verdi sulla musica in virtual dj

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

robyvisPRO InfinityMember since 2015
Ciao a tutti i qualificati dj ed ai principianti come me. Minimal Techno,Vocal Deep House and Indie Dance e' la musica che mi piace suonare.
Sono solo alcuni mesi che ho iniziato a suonare e finalmente lo faccio anche in qualche locale,ovviamente non in Italia.....
Fino ad ora avevo sempre scaricato musica dai vari siti gratis che ci sono,per poter comunque risparmiare qualcosina,a volte anche buona qualità,ma per arrivare al top ce' bisogno di buona qualita'....quindi ho iniziato a pagare per molte canzoni e l'ho fatto su beatport,la domanda e':
"quando apro virtual dj e cerco le canzoni nelle mie cartelle,ce ne sono alcune con una stellina verde sulla nota musicale,mentre altre no,ovviamente quelle verdi sono quelle che ho scaricato a pagamento,mentre quelle scaricate gratuitamente no.Potete spiegarmi perché'?
Grazie e buona musica
 

Mensajes Fri 15 Jul 16 @ 12:38 pm
come sta scritto sul manuale
(che ti consiglio vivamente di studiare)

la stellina verde sull'icona del brano identifica le tracce recentemente aggiunte al database
quindi quelle nuove che la volta prima non c'erano.
Evenetualmente si piu' anche impostare quanto devono invecchiare le tracce prima di perdere la stellina
tramite un apposita opzione nel setting.

Augh !
 

Mensajes Fri 15 Jul 16 @ 3:42 pm
robyvisPRO InfinityMember since 2015
Grazie :)
 

Mensajes Wed 20 Jul 16 @ 12:41 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)