Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: VDJ LE mancano i BPM

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti ho una Hercules rmx2 con vdj 8.2 - ho terminato i 30 giorni di prova - e sto usando la versione LE - ho un problema nell'elenco delle tracce c'è scritto browser limitato - mi da solo : TITOLO - ARTISTA - REMIX e basta - i manca la voce BPM - in altro pc uso una steel con vdj LE 5.2 li pur essendo una LE ho i BPM
 

Mensajes Sat 26 Nov 16 @ 11:18 pm
Dai un clic con il tasto destro del mouse sulla riga delle voci
Titolo - artista ecc. ti apparirà il menù con le varie voci flagga (metti la spunta)
su bpm ed il gioco è fatto
 

Mensajes Sun 27 Nov 16 @ 9:00 am
già provato - no non mi da questa opzione - ho provato ad aprire il vdj senza collegare la rmx2 e qui tutto normale - appena attacco la console - vanno via i bpm e altre voci e si ridimenziona con ARTISTA TITOLO REMIX - di solito accendo il pc - attacco la console - e faccio partire vdj
 

Mensajes Sun 27 Nov 16 @ 12:55 pm
non mi compare neanche la voce DURATA
 

Mensajes Sun 27 Nov 16 @ 12:56 pm
nessuno che mi può aiutare
 

Mensajes Sun 27 Nov 16 @ 9:38 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
confermo che la versione 8 di Virtualdj LE presenta le limitazioni che hai riportato.
E' possibile ottenere la funzionalità completa del browser aggiornandosi alla versione PLUS o PRO DI Virtualdj 8.
Agli utenti registrati di Virtualdj LE è riservato un prezzo scontato
 

Mensajes Mon 28 Nov 16 @ 6:13 pm
perché nella 5.2 LE - i bpm e la durata ci sono e pur una versione LE
 

Mensajes Thu 01 Dec 16 @ 11:02 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
è una versione LE precedente che ha altre limitazioni e non di certo la qualità della versione 8th
La versione 8th ne altre ed offre il vantaggio di avere comunque il motre della versione 8th
 

Mensajes Fri 02 Dec 16 @ 9:33 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)