Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: errore nel driver audio

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ieri la mia hercules console rmx con la versione demo di virtual dj 8 funzionava perfettamente. oggi ho scaricato la versione craccata che sblocca tutti i controller, quindi vado ad aprire virtual e mi dice errore scheda audio non trovata. ora non so che problema è. ho fatto il test asio e l'audio va benissimo apro una seconda volta virtual ma niente.. quindi ora sto scaricando i driver più nuovi hdjseries 2016 per vedere se funzionano. voi fareste lo stesso oppure può essere un problema nel crack? ps avevo HDJS2009.
 

Mensajes Sun 07 Jan 18 @ 11:55 am
Ah...hai la versione CRACCATA e chiedi assistenza ad un forum SERIO, di utenti che invece hanno PAGATO per godere dei privilegi che virtual dj offre...
Ti dovresti sentire come uno che va in COMMISSARIATO ed AMMETTERE di aver fatto uno SCIPPO...
Non so se ho reso...spero di si.
 

Mensajes Sun 07 Jan 18 @ 1:33 pm
Forse non ti sei accorto che ti sei risposto da solo
Andrea Flamingo wrote :
ieri la mia hercules console rmx con la versione demo di virtual dj 8 funzionava perfettamente. oggi ho scaricato la versione craccata che sblocca tutti i controller, quindi vado ad aprire virtual e mi dice errore scheda audio non trovata.


Ci arrivi?
Con la Demo che è regolare va bene con l'altra no
capito dove nasce il problema?

 

Mensajes Sun 07 Jan 18 @ 1:37 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)