Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Virtual DJ 2020 upgrade

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Mrk1512Home userMember since 2019
Gentilissimi, ho un quesito per i più esperti.
Possiedo ormai da tantissimo tempo un controller: Hercules MK4. La utilizzo per divertirmi essenzialmente per uso domestico. Onestamente l'ho sempre usata con Traktor. Pertanto non ho mai installato VDJ. Recentemente mi è capitato di scaricare la versione gratuita di VDJ 2020 e mi è piaciuta molto. Quindi ho pensato di installare la vecchia versione che era acclusa con il controller all'epoca (Virtual DJ LE VDJC 6.0-> quindi una vecchia versione del programma) con tanto di numero seriale. A parte riuscire a far partire il programma con Windows 10.... Ho visto che premendo il tasto config mi permetterebbe di acquistare una versione aggiornata di virtual dj e in particolare l'opzione per me sarebbe la Home plus. Quello che volevo sapere era se acquistando effettivamente la versione Home plus si intende l'upgrade alla versione 2020. Perché in questo caso procederei sicuramente (non vorrei buttare 113 euro per nulla). Nel caso, la Home plus ha il layout di VDJ 2020 che ho scaricato gratuitamente? Il controller viene riconosciuto automaticamente anche con la versione nuova? E' possibile fare broadcast su Facebook (ho capito invece che quello su Webradio non è possibile)?
Vi ringrazio anticipatamente
 

Mensajes Sun 22 Dec 19 @ 10:51 am
 

Mensajes Sun 22 Dec 19 @ 11:53 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)