Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer DDJ800 Microfono

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buonasera a tutti....Per me il Virtualdj e il miglior programma per Dj,l'unica cosa che non mi piace di questo programma e che non e stato inserito per la Pioneer DDJ800 tutte le funzioni per il microfono con gli effetti e il talk over, invece ho letto che per la DDJ1000 e stata inserita questa funzione....chiedo come mai non sia stata inserita questa funzione anche per la DDJ800??? Grazie
 

Mensajes Sat 14 Mar 20 @ 11:22 pm
 

Mensajes Sun 15 Mar 20 @ 1:22 pm
di sicuro una versione "pezzotto"
 

Mensajes Mon 16 Mar 20 @ 6:35 am
si in questo momento non lo nascondo....sto provando una versione pezzotto...perche voglio abbandonare il rekordbox perche non gestisce bene i video e si vedono a scatti...aggiornano sempre le versioni ma i video si vedono a scatti...ho un portatile di ultima generazione con processore i7 di 8° generazione e 16gb di ram ddr4 e hard disk da 1 tera SSD samsung, e doppia scheda video intel/nvidia...ma mi vanno a scatti....invece sto provando il virtualdj e lo trovo il top in tutto e i video si vedono benissimo...ma ho visto che con la mia DDJ800 non ha tutte le funzioni del microfono che ha il rekordbox e mi interessa molto l'opzione talk over che appunto come ho scritto prima ho letto che con la DDJ1000 hanno inserito tutti gli effetti microfono, ed invece sulla DDJ800 non hanno inserito queste opzioni, ed allora prima di spendere 350 euro per il programma sto valutando...che se il programma mi va bene in tutto i 350 euro li spendo volentieri
 

Mensajes Wed 18 Mar 20 @ 12:04 pm
Su alcune console anche della stessa azienda, indipendentemente,

dal software che si usa, sia vdj o altri, tranne per quelli per i quali

le console vengono create, il talk over ed anche gli effetti

sono gestiti via Hardware e quindi non mappabili con software non

abbinati al stesse console, cioè se un controller nasce per Recordbox o Serato

con questi puoi gestire tutto via software con altri no

P.S.

davo un occhiata al Layout della 800 dal manuale che ti ho postato

in precedenza e non trovo un pulsante che faccia il talk over e Vdj gestisce il microfono

della 800 ho dato un occhiata al mapper quindi deduco che il talk over sia automatico

e a questo punto se a te non va dipende dalla versione che usi, fai una prova

scarica la Home puoi usare la 800 per 10 minuti e prova, se funziona hai trovato

la soluzione al tuo problema
 

Mensajes Wed 18 Mar 20 @ 1:00 pm
Mr_Incredible wrote :
si in questo momento non lo nascondo....sto provando una versione pezzotto...perche voglio abbandonare il rekordbox perche non gestisce bene i video e si vedono a scatti...aggiornano sempre le versioni ma i video si vedono a scatti...ho un portatile di ultima generazione con processore i7 di 8° generazione e 16gb di ram ddr4 e hard disk da 1 tera SSD samsung, e doppia scheda video intel/nvidia...ma mi vanno a scatti....invece sto provando il virtualdj e lo trovo il top in tutto e i video si vedono benissimo...ma ho visto che con la mia DDJ800 non ha tutte le funzioni del microfono che ha il rekordbox e mi interessa molto l'opzione talk over che appunto come ho scritto prima ho letto che con la DDJ1000 hanno inserito tutti gli effetti microfono, ed invece sulla DDJ800 non hanno inserito queste opzioni, ed allora prima di spendere 350 euro per il programma sto valutando...che se il programma mi va bene in tutto i 350 euro li spendo volentieri



Se vuoi un consiglio spassionato, da speaker di quasi trentennale esperienza, RARAMENTE ho riscontrato un talk/over SERIO sia digitale che analogico.
L'unico che veramente era efficace, era di un mixerone behringer di quasi venti anni fa, che regolava sia la porzione di musica da tagliare, che il tempo di attacco e rilascio.
TUTTI gli altri talkover, Pioneer compreso, sono delle ciofeche ingiustificabili, e te lo dice un Pioneerista convinto.
Usa il santo sistema old/school dello SFUMINO che e' sempre quello piu' efficace, oppure come ho risolto tanti anni fa io, un bel compressore analogico, regolato ad arte, che ti porta la voce avanti, ben distinguibile, rispetto alla musica.
Lo uso nei live e risulta eccezionale.
Ergo: non fare che questo dettaglio (trascurabile) ti allontani dal software per videomix n.1 AL MONDO.
Chi ti scrive non e' un moderatore, ne tantomeno uno che lavora per questa softwarehouse, a scanso di equivoci ;)
 

Mensajes Thu 19 Mar 20 @ 8:24 am
Salve e scusate ancora se vi disturbo...volevo chiedere un'altra informazione, allora quando il programma ti riconosce il DDJ800, nei settaggi audio ti da un impostazione di default della configurazione, ma ti permette anche di salvare eventuali configurazioni personalizzate cliccando il tasto sotto a destra, però se io riavvio il programma quando si apre mi parte in automatico con la configurazione di default e non con quella che ho personalizzato io. Ed io vorrei far funzionare il programma con la configurazione personalizzata direttamente quando si avvia il programma. Mi spiego meglio....La mia configurazione personalizzata sarebbe che io invece di utilizzare il DDJ800 come scheda audio predefinita di windows, la uso solo con virtualdj, ed uso la scheda audio integrata per altri programmi collegandola con il cavo in input sul deck 3 così da poter gestire il volume con la DDJ800, ho riscontrato però che con la connessione audio con il cavo ho dei disturbi di ronzio di fondo nella trasmissione ed invece se nelle impostazioni audio vado a selezionare che nel deck 3 mi deve funzionare la scheda audio del pc non ho nessun rumore di fondo e l'audio e perfetto, il problema e appunto che ogni volta che riavvio il programma devo fare la configurazione manualmente perche il programma mi fa partire sempre quella di default, c'e un modo che il programma mi faccia partire di predefinito la configurazione audio scelta da me senza che ogni volta che si apre lo devo fare manualmente???
 

Mensajes Thu 09 Apr 20 @ 10:34 am
Scusami, se forse dirò una fesseria, ma non credo che sia ancora corretto dare suggerimenti e/o indicazioni a chi palesemente dichiara di usare una versione di VDJ non legale.
Chiedo anche ai moderatori se e' questa la prassi, grazie.
 

Mensajes Tue 14 Apr 20 @ 5:46 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Non ho letto bene i discorsi comunque in linea generale è ovvio che un progetto può crescere se sostenuto da utenti che utilizzano versioni legali del software....chi usa versione illegali, a proprio rischio e pericolo, dovrebbe almeno la decenza non chiedere e ricevere aiuti in un forum ufficiale ;)

 

Mensajes Wed 15 Apr 20 @ 8:59 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)