Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: timecode

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ma se compro solo timecode invece del pacchetto riesco a sentire il piatto
 

Mensajes Thu 23 Apr 20 @ 3:41 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il timecode è incluso solo nella licenza di tipo pro in abbonamento mensile o infinity
 

Mensajes Fri 24 Apr 20 @ 1:15 pm
Max buon pomeriggio.
In riferimento alla domanda (proprio come e' stata scritta ovvero in modo orribile) non sarebbe il caso di chiedere "cortesemente" ai forumers di provare a formulare un quesito in modo ortodosso con una bella punteggiatura, invece di scrivere come sono abituati magari su whatsapp?
Te lo chiedo perche' (senza polemica) porto avanti una "crociata" per tentare di comunicare in modo corretto senza questi obbrobbi...
Lo stesso lo faccio con tutti (forum, chat ecc), e mi era venuto di chiederlo anche qui.
Credimi: dopo che avevo letto quella richiesta, non avevo il coraggio di rispondere... ;)
 

Mensajes Fri 24 Apr 20 @ 2:14 pm
http://www.virtualdj.com/wiki/Le%20Regole%20del%20Forum.html

Mauro d'accordo con Te anche se ci sono le regole ,vedi link sopra,

solo che nessuno le legge o le vede forse troppo piccolo il posto dove il link

è situato, e poi hanno tutti fretta come si suol dire vogliono la botte piena e la moglie ubriaca
 

Mensajes Fri 24 Apr 20 @ 2:30 pm
Ciao Gigi, e grazie anche per le preziose risposte che mi fornisci volta volta...
Non sono d'accordo sul fatto che "tutti vadano di fretta".
Credo invece che i quesiti posti in modo barbaro come ho citato prima, siano il frutto di cattive abitudini che la "tecnologia" ci mette a disposizione, posto che la stragrande maggioranza di quelli che ne fanno uso non sappiano una mera cippa nemmeno degli aspetti basilari, e cosa ANCORA piu' grave, denotino grande IGNORANZA LESSICALE, CULTURALE e superficialita'.
Il forum ITALIANO di Vdj non si deve confondere come la piu' sciatta delle chat di whatsapp, di cui molti abusano quotidianamente.
Sara' anche una questione di eta' la mia (46), ma ero cosi' anche a 15-20, quindi tenderei ad escludere questa ipotesi.
 

Mensajes Fri 24 Apr 20 @ 3:31 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)