Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Multicam virtualdj

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Quante webcam riuscite a collegare e a gestire?? Ho provato a collegare più di una , ma virtual dj rileva la webcam ma non rileva l'immagine di alcune... Precisamente collegandone tre oltre a quella già presente sul portatile, quella del portatile insieme a un altra viene rilevata e invia immagine , le altre due vengono rilevate ma non trasmettono immagine. Penso sia un problema da attribuire a Virtualdj in quanto l'app Fotocamera di Windows le rileva tutte e ne trasmette l'immagine di tutte perfettamente, virtualdj no

Mensajes Mon 18 Oct 21 @ 7:21 pm
non dovrebbero esserci problemi di sorta con l'ultilizzo di più web cam. Personalmente ne utilizzo n.3
Prova a collegare a testare tutte le porte usb.
Ovviamente do per scontato che le web cam sono abilitate nel pannello di controllo del plugin

In effetti non ci dovrebbero essere problemi in quanto comunque tutte le webcam vengono rilevate e sono visibili nell'interfaccia camera... Solo che non tutte trasmettono l'immagine...però se chiudo il virtualdj e apro l'app Fotocamera di Windows tutte sono rilevate e tutte trasmettono immagine...quindi escludo un problema con porte USB... È molto strano...

Ovviamente sono tutte abilitate nel plugin e l'anteprima che danno è una schermata nera...

sono web cam identiche?

Ne ho due identiche , se sono collegate entrambe una sicuramente non da immagini, anche se vengono rilevate in maniera distinta dal plug-in di virtualdj, webcam 1 webcam 2, ma il problema sussiste anche se ne installo 3 modelli differenti oltre quella del portatile...

Comunque una parte del problema credo di averla risolta abbassando la risoluzione delle cam nel plugin a 640 x 360.... Mentre le web CAM gemelle una continua sempre a non dare immagine

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)