Ingresar:     


Forum: Italian Forum

Tópico: Script per creare intro

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Buongiorno,
ho necessità di creare un'intro che ripeta per sole tre volte un loop all'inizio del brano, per poi andare avanti normalmente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
 

Mensajes Mon 05 Jun 23 @ 8:37 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)