Ingresar:     


Forum: Italian Forum

Tópico: Tasto "segna come riprodotto"

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve,
c'è qualcuno che conosce il modo di personalizzare un tasto della consolle per fare in modo che una volta premuto segni il brano selezionato come riprodotto e quando viene ripremuto lo segni come non riprodotto se quel brano è già marcato come riprodotto?

Ho provato a fare qualche codice script ma non riesco a trovare la funzione giusta da richiamare.

Grazie
 

Mensajes Tue 06 Jun 23 @ 4:37 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)