Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Pioneer rev 5 problema latenza
Ciao a tutti , volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato il seguente problema con la pioneer rev5 , in pratica quando muovo la traccia con la parte laterale della jog (side rim) c è un ritardo nei movimenti lenti. Funziona solo con i movimenti veloci. Allego un link con il video del problema.
Ringrazio chiunque possa darmi un feedback per capire se è un problema della mia consolle oppure se è un comportamento normale.

https://youtube.com/shorts/DZf3qi-devA?si=85rMVDU2MlYh36nI

Mensajes Wed 20 Nov 24 @ 9:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
intanto controlla il threshold del sistema antivibrazione...se è messo a zero e continua a farlo si tratta del sistema antivibrazione impostato a livello di firmware

Mensajes Thu 21 Nov 24 @ 4:12 pm
ok , ho provato , era gia a zero quindi non ho toccato niente, il problema persiste

Mensajes Fri 22 Nov 24 @ 9:51 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si certo ti ho fatto controllare per scrupolo giusto per essere certi che l'antivibration software fosse disabilita per non essere sommata a quella hardware.
A questo punto a livello software non è possibile fare nulla in quanto come ti dicevo trattasi della protezione antivibrazione...questa è scritta nel firmare della console.
Puoi provare a chiedere a pioneer/alpha theta se in qualche modo esiste il modo di disabilitarla...ma non credo

nota: Non sono certo se quella console funziona ma se al posto di toccare lateralmente la jog wheel, tocca sopra attivando il sensore touch dovrebbe escludere l'antivibrazione

Mensajes Tue 26 Nov 24 @ 8:22 am