Ciao ragazzi, non sono un dj professionista, e non uso il virtual collegato a consolle, bensì solo da pc...solo per divertimento.....per me, aver aggiornato al 2025 è stata una caxxata...ma ora, tornare indietro è impossibile perchè comunque sia mi chiede continuamente il passaggio a quello nuovo...avendo ancora windows 10, la nuova versione fa funzionare a scatti....soprattutto gli stems, se dovevo aumentare alti/medi/bassi, era semplice e suono pulito...ora è indecente....idem la musica e tutti i vari effetti, come l'adorato EQ 10.....potreste darmi una mano?
Saluto e ringrazio
Ale (Dance80)
Saluto e ringrazio
Ale (Dance80)
Mensajes Mon 13 Jan 25 @ 9:57 am
scusa ma se lo usi amatorialmente e tanti di noi per professione NON hanno avuto mai problemi, ti sei posto il dubbio che il tuo pc abbia qualche limite o incompatibilita' con il software?
Mensajes 7 days ago @ 8:46 pm
Nessun problema di hardware e schede,è la prima cosa che ho controllato, dovevo solo fare i giusti settaggi...
Mensajes 5 days ago @ 6:54 pm
quali? cosi' indottrini anche noialtri
Mensajes 4 days ago @ 9:57 am
Scusa, ma se mi scrivi che "tanti di voi NON hai mai avuto problemi", cosa ti devo indottrinare?..."Voialtri" che problemi avete riscontrato?....(inerente al mio che ho pubblicato, ovvio!)...ma se i problemi sono altri...beh...
Mensajes 4 days ago @ 5:55 pm
semplicemente spiegare come hai risolto il problema in autonomia.
come ti viene fornita una risposta, anche tu potresti mettere a disposizione le tue esperienze, senza sterili polemiche. in un forum dovrebbe funzionare cosi' ;)
come ti viene fornita una risposta, anche tu potresti mettere a disposizione le tue esperienze, senza sterili polemiche. in un forum dovrebbe funzionare cosi' ;)
Mensajes 3 days ago @ 10:44 am
Lo stesso vale per la saccenza...Ho diminuito i parametri Stems del bleeding,ho reintrodotto EQ 10, eseguo il salvataggio manualmente per evitare sovraccarichi.
Mensajes 3 days ago @ 11:38 am
saccenza? averti detto che questo problema NON risulta ai piu' la chiami cosi'? hai la codina di paglia forse o sei un tipo facilmente infiammabile ne deduco.
Mensajes 23 hours ago
saccente e provocatore...professionista?...non giudicare se non vuoi essere giudicato....hai rotto.
Mensajes 19 hours ago
Per cortesia state tranquilli qui siamo ospiti
@Ale hai forse interpretato male la richiesta può succedere
che tra il dire e scrivere la cosa, cambia il modo di interpretare.
Scrivere come hai risolto può aiutare altri utenti nel caso capiti
lo stesso inghippo, era solo questo che Mauro ti aveva scritto
ripeto può succedere che una risposta venga interpretata male
Detto ciò Vi pregho di non continuare
@Ale hai forse interpretato male la richiesta può succedere
che tra il dire e scrivere la cosa, cambia il modo di interpretare.
Scrivere come hai risolto può aiutare altri utenti nel caso capiti
lo stesso inghippo, era solo questo che Mauro ti aveva scritto
ripeto può succedere che una risposta venga interpretata male
Detto ciò Vi pregho di non continuare
Mensajes 17 hours ago