Ciao ragazzi, non sono un dj professionista, e non uso il virtual collegato a consolle, bensì solo da pc...solo per divertimento.....per me, aver aggiornato al 2025 è stata una caxxata...ma ora, tornare indietro è impossibile perchè comunque sia mi chiede continuamente il passaggio a quello nuovo...avendo ancora windows 10, la nuova versione fa funzionare a scatti....soprattutto gli stems, se dovevo aumentare alti/medi/bassi, era semplice e suono pulito...ora è indecente....idem la musica e tutti i vari effetti, come l'adorato EQ 10.....potreste darmi una mano?
Saluto e ringrazio
Ale (Dance80)
Saluto e ringrazio
Ale (Dance80)
Mensajes Mon 13 Jan 25 @ 9:57 am
scusa ma se lo usi amatorialmente e tanti di noi per professione NON hanno avuto mai problemi, ti sei posto il dubbio che il tuo pc abbia qualche limite o incompatibilita' con il software?
Mensajes 7 days ago @ 8:46 pm
Nessun problema di hardware e schede,è la prima cosa che ho controllato, dovevo solo fare i giusti settaggi...
Mensajes 5 days ago @ 6:54 pm
quali? cosi' indottrini anche noialtri
Mensajes 4 days ago @ 9:57 am
Scusa, ma se mi scrivi che "tanti di voi NON hai mai avuto problemi", cosa ti devo indottrinare?..."Voialtri" che problemi avete riscontrato?....(inerente al mio che ho pubblicato, ovvio!)...ma se i problemi sono altri...beh...
Mensajes 4 days ago @ 5:55 pm
semplicemente spiegare come hai risolto il problema in autonomia.
come ti viene fornita una risposta, anche tu potresti mettere a disposizione le tue esperienze, senza sterili polemiche. in un forum dovrebbe funzionare cosi' ;)
come ti viene fornita una risposta, anche tu potresti mettere a disposizione le tue esperienze, senza sterili polemiche. in un forum dovrebbe funzionare cosi' ;)
Mensajes 3 days ago @ 10:44 am
Lo stesso vale per la saccenza...Ho diminuito i parametri Stems del bleeding,ho reintrodotto EQ 10, eseguo il salvataggio manualmente per evitare sovraccarichi.
Mensajes 3 days ago @ 11:38 am