Ciao a tutti, sono nuovo di Virtual DJ e completamente neofita di questo Mondo.
Ho iniziato ad usare a casa Virtual Dj per fare alcune prove.
Premetto che non mi iteressa Mixare ma semplicemente mettere sul piatto A una canzone e sul piatto B un'altra.
Far partire A e quando arriva verso la fine sfumare e far partire B
Fino ad ora l'ho fatto usando le casse incorporate del mio notebook.
Ora vorrei fare una festa in oratorio dove hanno delle casse potenti ed un piccolo mixer
Non mi è chiaro se con la licenza Free posso collegare il Mixer esclusivamente per collegarlo tramite adattatore al PC e quindi sfruttare le casse.
In poche parole vorrei collegare il PC a delle casse potetnti e leggendo sul forum mi pare di aver capito che potrei :
Soluzione 1 - colelgare una scheda audio esterna
Soluzione 2 - collegare un Mixer
Volendo solo quindi ascoltare la musica dalle casse senza usare il mixer, la versione free lo supporta ?
Grazie 1000 per il chiarimento
Topic doppio chiuso
Ho iniziato ad usare a casa Virtual Dj per fare alcune prove.
Premetto che non mi iteressa Mixare ma semplicemente mettere sul piatto A una canzone e sul piatto B un'altra.
Far partire A e quando arriva verso la fine sfumare e far partire B
Fino ad ora l'ho fatto usando le casse incorporate del mio notebook.
Ora vorrei fare una festa in oratorio dove hanno delle casse potenti ed un piccolo mixer
Non mi è chiaro se con la licenza Free posso collegare il Mixer esclusivamente per collegarlo tramite adattatore al PC e quindi sfruttare le casse.
In poche parole vorrei collegare il PC a delle casse potetnti e leggendo sul forum mi pare di aver capito che potrei :
Soluzione 1 - colelgare una scheda audio esterna
Soluzione 2 - collegare un Mixer
Volendo solo quindi ascoltare la musica dalle casse senza usare il mixer, la versione free lo supporta ?
Grazie 1000 per il chiarimento
Topic doppio chiuso
Mensajes 6 days ago @ 4:09 pm