Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Benvenuti - Welcome - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

gfr_fwHome userMember since 2001
Benvenuti al forum italiano di AtomixMP3,

Finalmente è disponibile un servizio anche per coloro i quali desiderino informazioni, o vorrebbero esporre i loro suggerimenti nella creazione del nostro fantastico programma. Vi aspettiamo numerosi

AtomixMP3 Team
 

Mensajes Thu 01 Feb 01 @ 12:12 am
VVORREI AVERE SPIEGAZIONI DETTAGLIATE A RIGUARDO DEL PREASCOLTO E COME FAR FUNZIONARE LA SECONDA SCHEDA AUDIO
 

Mensajes Sat 03 Feb 01 @ 7:01 pm
VVORREI AVERE SPIEGAZIONI DETTAGLIATE A RIGUARDO DEL PREASCOLTO E COME FAR FUNZIONARE LA SECONDA SCHEDA AUDIO
 

Mensajes Sat 03 Feb 01 @ 7:01 pm
VVORREI AVERE SPIEGAZIONI DETTAGLIATE A RIGUARDO DEL PREASCOLTO E COME FAR FUNZIONARE LA SECONDA SCHEDA AUDIO
 

Mensajes Sat 03 Feb 01 @ 7:01 pm
L'ideale sarebbe avere un uscita dalla scheda audio per una cuffia x ascoltare il canale da mixare.
e cosa serve la seconda scheda audio?
 

Mensajes Sun 25 Feb 01 @ 4:04 pm
anche a me piacerebbe sapere meglio come funziona il preascolto della traccia da mixare prima di comprare un, altra scheda audio... Cosa devo fare?
 

Mensajes Wed 07 Mar 01 @ 10:47 am
io ho la seconda scheda sonora, ma no riesco a far funzionare il preascolto, mi suna o una o l' altra, come devo fare?
 

Mensajes Mon 12 Mar 01 @ 6:26 pm
Sto programma e' da paura facile concreto e immediato ,allora per il preascolto rega' comprateve una bella SoundBlaster live platinum 3d poi andate all'impostazioni SbLive! clikkate due volte su Speaker e sul vostro monitor rappresentato in figura c'e' scritto 2 ALTOPARLANTI voi clikkate sopra e mettete 4 ALTOPARLANTI!
poi fate il test ricordatevi di attacare le casse sulla prima entrata venendo da destra e le cuffie sulla seconda entrata, ora aprite Atomix andate nelle configurazione e selezionate la SoundBlaster 3d e le Casse con le cuffie , ora avete il mixaggio in cassa e il preascolto in cuffia, se avviene il contrario avete sbagliato a mettere i cavi : Invertiteli... e siete a cavallo!! un saluto a tutti da LaZi0gRaN che ne dite di una visitina a www.lucioscarpa.com
grazie .
 

Mensajes Wed 14 Mar 01 @ 12:05 am
Come cazzo devo fare per configurare 2 schede sonore?
 

Mensajes Sat 24 Mar 01 @ 8:02 am
Te lo dico subito, non come configurarle ma semplicemente cosa devi fare: se hai il programma crakkato ti attacchi al cazzo come ho fatto io.

Io ho una Sound Blaster player 1024 con due uscite per il sonoro e una Sound Blaster 16 Pnp.
Se voglio le possibilità le posso provare tutte, se non funziona in un modo funzionerà in quell'altro ho pensato.

Col cazzo che funziona !!!

Io sto aspettando che esca la versione 1.2, speriamo che è meglio !!!
 

Mensajes Mon 26 Mar 01 @ 1:33 pm
SIAMO UN GRUPPO DI DJ E AVENDO PROVATO LA VERSIONE DEMO VOLEVAMO SAPERE IN CHE MODO IN ITALIA SI POTEVA ACQUISTARE IL PROGRAMMA O QUALI FORNITORI ESISTONO.
SE QUALCUNO PUO' DARMI QUESTA INFORMAZIONE PUO' RISPONDERMI GRAZIE
e-mail : robertobaldi@diweb.it
 

Mensajes Fri 30 Mar 01 @ 7:21 pm
vorrei sapere se è possibile configurare il prog. con 2 schede audio in modo da poter ascoltare il brano che si deve mixare in cuffia.....si?...e allora mi rivolgo ai creatori del programma: COME C...O SI FA?
 

Mensajes Thu 12 Apr 01 @ 12:46 am
Quando registro, non riesco a creare le mie compilation, ovvero, con un programma di registrazione o con lo stesso contenuto nell' Atomix mp3, registro la mia compilation di canzoni mixate, la copio su un cd ma qualora io la inserisco in un lettore cd questo mi rileva una traccia che contiene tutte le canzoni mixate, ovvero io mixo più canzoni ma vengono salvate come una traccia soltanto, come posso realizzare una compilation mixata con un numero di tracce equivalente e quindi assegnate per singola canzone pur mixando più brani?
Grazie Già
 

Mensajes Tue 17 Apr 01 @ 10:04 pm
Ho una soud blaster 1024 con doppia uscita. Dal programma della scheda ho selezionato 4 speakers quindi ho attivato la doppia uscita. Come faccio con atomixmp3 ad usare una delle uscite per il preascolto di cuffia? ciao e grazie. Rispondetemi a pellegatti@libero.it !!!!!!
 

Mensajes Wed 18 Apr 01 @ 2:31 pm
vorrei sapere dove si puo comprare il programma originale dato che non riesco a trovarlo grazie
 

Mensajes Sun 13 May 01 @ 2:06 am
vorrei comprare il programma originale dove lo posso trovare?ansta@inwind.it
 

Mensajes Sun 13 May 01 @ 2:10 am
E possibile trovarlo in "Download". E l'unica possibilità.
 

Mensajes Sun 13 May 01 @ 3:55 pm
esiste qualcosa anche per linux

grazie fabry
 

Mensajes Tue 15 May 01 @ 9:18 am
Vorrei semplicemnte sapere se e' possibile sentire il preascolto con la versione demo(crakkata) o se sono io ad avere dei problemi audio con le schede.
ciao.
 

Mensajes Wed 16 May 01 @ 11:35 am
Vorrei semplicemnte sapere se e' possibile sentire il preascolto con la versione demo(crakkata) o se sono io ad avere dei problemi audio con le schede.
ciao.
 

Mensajes Wed 16 May 01 @ 11:35 am
83%