Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema durante registrazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao, ho da poco provato la release 1.12, devo dire che è molto bella, xò ho trovato un BUG non poco fastidioso!!
DURANTE LA REGISTRAZIONE LE CANZONI SALTANO!!!
Qualcuno sà spiegarmi il xè? Il mio pc è ben corazzato... dubito che dipenda dall'hardware!!

Un altro inconveniente che ho riscontrato stà nella funzione di Automix... ovvero.. nel momento in cui voglio fare delle prove di mix fra una canzone e altre 10... ovvero cerco quella che si mixa meglio... la funzione Automix funziona solo la prima volta... dopodichè tiene in memoria la canzone come già mixata e quindi non funziona +!!
Grazie Flo
 

Mensajes Mon 26 Feb 01 @ 11:35 am
Se hai problema con la registrazione, fai la cosa piu semplice ke esista...prima di avviare l'Atomix Mp3 fai partire un prog di editing audio (Tipo Goldwave,Wavelab ecc..) e comincia a registrare un nuovo WAV...fai partire l'atomix e il programma prima avviato registrera tutto...
Per l'altro problema non so ke dirti, non utilizzo mai l'automix!!
Bye.
 

Mensajes Sat 03 Mar 01 @ 11:34 am
Quando registro, non riesco a creare le mie compilation, ovvero, con un programma di registrazione o con lo stesso contenuto nell' Atomix mp3, registro la mia compilation di canzoni mixate, la copio su un cd ma qualora io la inserisco in un lettore cd questo mi rileva una traccia che contiene tutte le canzoni mixate, ovvero io mixo più canzoni ma vengono salvate come una traccia soltanto, come posso realizzare una compilation mixata con un numero di tracce equivalente e quindi assegnate per singola canzone pur mixando più brani?
Grazie Già
 

Mensajes Tue 17 Apr 01 @ 3:41 pm
Per avere il numero di tracce equivaente alle canzoni mixate, devi usare Wave studio o simili, aprire il mega file wave che e' di qlc centinaio di mega e tagliare ogni canzone esattamente sui bellissimi mix ke fai e dopo incollare la parte tagliata in un wave nuovo e salvarlo come 01.wav, 02.wav ecc. fino a che il mega file wave diventa solo l'ultima canzone. Poi masterizzi i file in ordine dal 1 all'ultimo e imposti il DAO, Disk At Once ke toglie il Gap di 2 secondi tra una traccia e l'altra... difficile? Allora lascia perdere e fai spazio a ki e' capace...
 

Mensajes Fri 14 Sep 01 @ 9:35 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)