Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Mixer Phonic DM 1050

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao raga sono intenzionato domattina ad acquistare il Mixer Phonic DM 1050 a 110 euro.
E un buon prodotto?e compatibile cn atomix?come si monta?vi prego rispondetemi al piu presto,ve lo kiedo in ginokkio.Grazie ciao alex
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 7:39 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non mi fa impazzire. E' essenziale, forse anche troppo. Meglio spendere di piu' per un prodotto migliore. Diciamo che per iniziare va bene... Ma credo che dopo poco tempo pretenderesti qualcosa di piu'. E' compatibile con atomix (cosi' come tutti i mixers). Per "montarlo" ti serve: una presa di corrente per l'alimentazione del mixer e un paio di cavi jack classico-RCA che andranno collegati dall' output(S) della scheda audio al(ai) line(S) del mixer.
Chiunque volesse avere un'immagine del prodotto:
http://www.phonic.com/product/djequip/dm1050/dm1050_v1.1.jpg
Peroz
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 10:19 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 10:43 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non che sia un brutto mixer quello della Phonic, ma non e' che ci voglia molto a superarlo... Il Behringer e' sicuramente meglio!
Peroz
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 11:18 pm
allora domani compro il vmx 100.se nn lo trovo punto sul phonic.grazie ragazzi.Ale
 

Mensajes Tue 11 Jun 02 @ 11:35 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
l'hai trovato il beringher? se si fammi sapere xché anch'io lo sto cercando. vorrei comprarlo via internet.
 

Mensajes Wed 12 Jun 02 @ 6:51 pm
andate sul sito
www.galassia303.it
 

Mensajes Fri 14 Jun 02 @ 12:26 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
fatto (nel senso che ho ordinato il mixer)!!! a me gli anonimi non stanno sempre simpatici, ma in questo caso devo solo ringraziarti..ho risolto un problema enorme...
grazie
fabio
 

Mensajes Sat 15 Jun 02 @ 5:39 pm
per quello che deve fare,basta e avanza...
 

Mensajes Sat 15 Jun 02 @ 9:33 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io ho preso il wmx 200. è il mio primo mixer, nel senso di mio personale..xché gli altri li ho usati ma in radio (e non erano miei). penso che come inizio basti e avanzi, come dice dade...o no?
f
 

Mensajes Sun 16 Jun 02 @ 10:17 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)