Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: INCONTRO IN CHAT

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ragassuoli.. continuiamo a parlare tra noi attraverso somplici Post di un Forum. Non dico di conoscerci di persona perchè mi rendo conto delle problematiche, ma perchè non incontrarci in chat, per fare una chiaccherata più diretta? E' sempre vuota...

Pupino

 

Mensajes Thu 04 Jul 02 @ 8:39 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Io sino a un paio di settimane fa' ero sempre in chat, ho anche conosciuto qualcuno di voi :) Purtroppo, (per problemi software e OS) ancora sino a meta' di settimana prossima non potro' entrare in chat.
Peroz
 

Mensajes Fri 05 Jul 02 @ 8:23 am
Alex74Home userMember since 2002
scusate, ma a che indirizzo è la chat di cui si parla?
 

Mensajes Fri 05 Jul 02 @ 9:16 am
Io ho provato ad entrare un pò di volte, ma era sempre quasi vuota: c'erano persone che non parlavano, non so se erano bot o umani muti..
Una volta avevo visto l' indirizzo della chat, ma ora non lo trovo più. Fatemelo avere e organizziamo sta seratina daiiiii

Pupino

 

Mensajes Fri 05 Jul 02 @ 10:12 am
Ma se non c'è mai nessuno...Io andavo ogni tanto,ma ora non vado+,nessuno parla...Piuttosto potremmo trovarci su altre chat,x esempio io uso c6...

Dadegian
 

Mensajes Fri 05 Jul 02 @ 8:37 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
L'indirizzo del server InternetRelayChat e':
chat.planetz.net
Il canale e'
#atomix
Vi ricordo che e' possibile accedere alla chat sia attraverso questo sito (il link alla chat e' nella pagina dei forum in alto a sx), sia attraverso scripts Mirc e affini.
@Atomixmp3 o Atomixbot non sono persone fisiche: sono programmi di controllo detti "bot". Flex e' un utente inglese la cui macchina e' costantemente online sul server: non e' detto che vi risponda.
Abbiamo una chat tutta per noi: usiamola!
Peroz
 

Mensajes Fri 05 Jul 02 @ 10:05 pm
Io ho contatti su msn, e su ICQ.
Però fare un bell' incotro sul chan di Atomix non sarebbe male dai...
Attendo da TUTTI voi data e ora!

Pupino
 

Mensajes Fri 05 Jul 02 @ 11:10 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Potremmo fare l'incontro questa domenica alle 21.00 sulla chat di atomixmp3, che ne dite?
Peroz
 

Mensajes Sat 06 Jul 02 @ 12:46 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Noooooooooooooooooooooooo :(
ci sono i fuochi d'articificio e volevo andare a vederli (sempre che smetta di piovere)
 

Mensajes Sat 06 Jul 02 @ 3:40 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
D' ora in poi tutte le volte che mi colleghero' ad internet saro' presente anche nella chat di atomixmp3: sono sempre collegato per una buona parte del pomeriggio, sicuramente la sera dalle 21.15 in poi. Spero proprio di incontrarvi!
Peroz
 

Mensajes Mon 08 Jul 02 @ 7:09 pm
Ore 21.22
Chat vuota. Entra un anima in pena. Da notare che io non conosco neanche una parola di spagnolo.
Ecco il nostro colloquio:
*** chichi75 has joined #atomix
alo
uella
esp?
italiano
ok
come ansa va?
bien
atomix el funziuna ben?
yes
*** chichi75 has quit IRC

Minchia..

Pupino
 

Mensajes Mon 08 Jul 02 @ 10:06 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)