Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Virtual DJ - Page: 3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Anche io prima ne ho scritti molti in anonymus, con firma al fondo... Ma lo sai che al 41° post regalano una valletta di Atomix (che di sicuro ci sarà stata al SIEL) con tanto di bikini leopardato! Tiè! :)
Xing, ti ho beccato in chat, ma sei uscito subito!!!
Approposito, notizie sul SIEL?

Ciao bellissimi

Pupino

... 41 ....
 

Mensajes Mon 17 Feb 03 @ 10:44 pm
xing83Home userMember since 2001
si ma guarda ke nella confezione del virtual sono incluse tutte le letterine.......
 

Mensajes Mon 17 Feb 03 @ 10:56 pm
Costerà poco allora......... :))

Pupino
 

Mensajes Tue 18 Feb 03 @ 3:08 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
A quanto ho sentito dire, VirtualDJ e' stato programmato da Zero!

Peroz
 

Mensajes Tue 18 Feb 03 @ 9:41 pm
xing83Home userMember since 2001
da zero? strano....penso ke quello di atomix sia un buon codice, è strano ke non l abbiano riusato.....
di contro pero' abbiamo la quasi certezza ke il probl degli skip sarà risolto (almeno credo)
 

Mensajes Tue 18 Feb 03 @ 9:52 pm
Bene, bene mi piacciono queste notizie di sottobanco...
Detto tra noi, ma se io dovessi comprare Virtual Dj, divento Full User anche qui? :))

Pupino
 

Mensajes Tue 18 Feb 03 @ 10:51 pm
Che notizia Peroz!
Certo che da zero e' un lavoraccio, soprattutto se il programma non e' a oggetti (a parte che il C++ e' un miscuglio...). Da quello che si dice sul sito di Virtual DJ si direbbe che e' Atomix evoluzione ma probabilmente se hanno scelto di riprogrammarlo e' perche' c'e' sotto un motivo di carattere tecnologico.
Credo che faranno un forum appositamente per Virtual DJ, poi sarebbe bello poter scegliere di visualizzare quello di Atomix, quello di Virtual DJ oppure entrambi (ferme restando le sezioni del forum).
 

Mensajes Tue 18 Feb 03 @ 11:56 pm
xing83Home userMember since 2001
pero' è strano ke lo abbiano fatto da zero.....
anke se sono sicuro ke molte parti sono state riprese....
 

Mensajes Wed 19 Feb 03 @ 12:01 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ricordo che non è stata rilasciata alcuna info ufficiale su VirtualDJ, pertanto queste sono solo voci...
 

Mensajes Wed 19 Feb 03 @ 12:09 pm
Beh, ma le notiziole fanno sempre piacere... Secondo me qualcosa hanno pur ripreso dai...
Attendiamo con ansia (io anche con un pò di bava...)


Pupino
 

Mensajes Wed 19 Feb 03 @ 7:50 pm
talpaHome userMember since 2003
Mizzeka gente... non avevo mai notato sto forum prima di oggi. È bello sapere che ci sono molti users che parlano italiano con cui discutere di storiacce malate riguardanti Atomix!

In ogni caso ero tentato di comprarlo, ma penso attenderò con ansia sto VirtualDj :-P
 

Mensajes Fri 21 Feb 03 @ 11:06 am
Benvenuto Talpa!
Beh a parte il fatto che di Virtual DJ nessuno sa niente, anche perche' e' ancora in fase di programmazione, ipotizzo che costera' molto di piu' di Atomix.
 

Mensajes Fri 21 Feb 03 @ 11:47 am
Ciao Talpa! Benvenuto nel forum dei (malati) di Atomix...
Anche io confido molto su Virtual Dj, a patto che il prezzo sia ragionevole.... Tu di dove sei? Quanti anni hai?

Pupino
 

Mensajes Fri 21 Feb 03 @ 3:14 pm
talpaHome userMember since 2003
Salve gente, grazie per il benvenuto :-)
Sono uno studente liceale (per fortuna sono all'ultimo anno) e sono anche io un malato di Atomix :-P Studio e vivo in Svizzera quasi da sempre, ho quasi 21 anni e sono un appassionato di musica, grafica e computer.
Ultimamente capita spesso di fare feste assieme ad un mio amico (lui ha un impianto mika male, piatti e cd) e ci dividiamo un po' la serata!
Visto che pensavamo di sviluppare un po' l'attività mettendo in giro qualche annuncio per feste di compleanno e simili pensavo di acquistare Atomix o ancor meglio VirtualDj non appena uscirà con i controlli esterni. Siamo tutti d'accordo, spero, che stare seduti ad una sedia con davanti un portatile non è così interessante come usare due piatti e dei vinili. Coi comandi esterni sarebbe una via di mezzo :-)
Bhe, speriamo che sto VirtualDj non deluda le nostre aspettative... ho visto la grafica ma non è che mi esalti tantissimo! Mi aspettavo qualche cosa di più powah!

ciau, tAlpA!
 

Mensajes Sun 23 Feb 03 @ 4:52 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)