Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: PREASCOLTO

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ho 1 sola scheda audio no 3 d
Posso usare le cuffie?
Così non ci riesco
Se compro un mixer esterno?
ho lo stesso problema?
 

Mensajes Fri 14 Feb 03 @ 2:25 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
con 1 sola scheda audio hai una sola possibilità per usare il preascolto: separare (splittare) il cavetto di uscita e sentire però tutto in mono.
con il mixer esterno idem. splitti e mandi ai due canali del mixer i due "capi".
il problema si risolve alla radice (nella maniera migliore, cioè) comprando una scheda audio 3d (io, per es, ho la creative 5.1 costa poco e mi trovo benissimo) ma in commercio c'è una vasta scelta.
comprare una seconda scheda non è l'ideale, perché potresti avere qualità di suono differente nei due canali. naturalmente tutto dipende dall'uso che fai di atomix: se ci lavori non usare mezze misure, diversamente puoi pure arrangiarti nella maniera più conveniente!
:)
 

Mensajes Fri 14 Feb 03 @ 9:33 am
Con una scheda audio puoi fare preascolto mono con uscita mono splittando il filo... Oppure fare preascolto stereo con una cuffia USB da impostare come seconda scheda audio!
Puoi usare un mixer esterno ma in mono, sempre splittando l'uscita della scheda audio, se vuoi due canali stereo devi per forza aggiungere una scheda audio (anche 3D) interna o esterna USB. Ti consiglio di acquistare prodotti Creative Sound Blaster, ce ne sono per tutte le esigenze. Vai su una scheda 3D cosi' gestisci meglio il suono.
DJ Crazy Boy
 

Mensajes Fri 14 Feb 03 @ 9:36 am
Scusate la mia ignoranza....ma cosa vuol dire SPLITTARE? risp. X piacare......grazie
 

Mensajes Tue 19 Aug 03 @ 5:03 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Splittare, e' un verbo italianizzato dal verbo inglese to split, che significa dividere, sodppiare.

Peroz
 

Mensajes Fri 12 Sep 03 @ 3:42 pm
KARDATHome userMember since 2003
RAGAZZI io ho una scheda audio 3d di qualità media (typhoon acoustic 6) e nn ho un mixer esterno... come faccio per il preascolto in quale buco infilo il jack della cuffia?? :) rispondetemi per favore. Grazie uagliù
 

Mensajes Fri 19 Sep 03 @ 11:03 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
il preascolto è disabilitato nella versione demo......e tu sei un demo user, ergo hai la demo
 

Mensajes Fri 19 Sep 03 @ 3:23 pm
Sagace... :)))

Pupino
 

Mensajes Fri 19 Sep 03 @ 5:43 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)