Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Aiuto - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ragazzi ho una creative sound blaster PCi 128, non riesco a sentire il suono in cuffia, mi sapreste dire come fare???
grazie a tutti!!!

Mensajes Thu 06 Oct 05 @ 7:12 pm
Con la versione demo il suono in cuffia non si sente, né con una PCI 128 né con una Audigy 2 ;)

Ciao!! :)

ma io non ho una versione demo...
ho l,a versione 3.1!!!

Se non hai la demo hai una versione crakkata, che è pure peggio... semplicemente non funziona... :)

scusami mi potrestio indicare la strada per risolvere il problema?
dove inserisco il seriale??
io nn so se è crakkata, perchè il pc è di mio fratello
volevo aiuto
!

Dove c'è scritto "modify my profile" in alto, clicca e ti apparirà la scheda dove potrai inserire il numero di serie.

non c'è

c'è scritto in alto config, ma sono le configurazioni del programma

ora pero mi dice all'apertura che manca il dricver WDM.

Aiutatemi vi pregooooooooooo

nn ci sto capendo niente, penso che avete capito che nn sono ferratissimo con il pc!!!

ho risolto il fatto del driver DWM................

ora però in alto nel mio programma c'è scritto CONFIG, e nn c'è MY Profile.
dipende dalla mia versione???

Forse non hai capito, non sul programma, ma QUI sul sito inserisci il numero di serie facendo come ti ho indicato.

Se risulterai utente full allora benvenuto, ma se sei uno che usa un crack evita di chiedere perché il programma non funziona, tanto non riceveresti risposte molto diverse da quelle che ti ho dato io.

ponch,
mi spieghi x favore xké hai questa scritta?

ponch
No license user

Crack detected

.....grazie:-)
Bye

finalmente questo mese acquistero la versione completa e originale!!! dopo un po di tempo passato a fare pratica e a mettere via i soldi! ormai ci smanetto sopra di brutto!

x arjuna: scusami ma devo contraddire ciò che hai detto qualche mess piu su sulla ver 3.01!!!!

mi potete dire esattamente in maniera chiara come faccio a comprarlo?? so che se scarica da internet dopo aver effettuato il pagamento ecc... ma mastico poco di inglese!!!

fatemi sapere con esattezza i passaggi!

vi ringrazio tutti e tra non molto sarò registrato anche io!!! :-)

@eurora

...Ops.. in riferimento a cosa? Non ti scusare comunque, se mi è uscita una castroneria molto meglio che me lo si faccia notare! :)

"....Con la versione demo il suono in cuffia non si sente..."

mi riferisco a questo! non è del tutto esatto! mi spiace dirlo proprio qui!

@ MAX

e io ti assicuro che invece si sente! il preascolto funziona! ripeto mi spiace dirlo ma è così!

ogni tanto cambiano il software in bundle con la hdjc, e anche la demo, personalmente non ho provato l e ultime versioni.
Tutto è possibile nell'era bill gates
SPA

Boh,
sarà un miracolo?
Mah!
Bye

si di:
San Play
DJ grandi orecchie a sventola!!!

l'ho capita solo io
SPA..risco

oh raga a me funziona! ho fatto un mix tra i file della ver. 1.09 completa e quella demo 3.1 o 3.01 non ricordo! mi riconosce il preascolto e gli effetti! i video non funzionano però! cmq devi dire che ogni tanto si incanta

... Cioé... che fai le alchimie tra versioni demo e versioni dedicate funzionanti potevi dirlo anche prima. Il fatto che una cosa del genere per quanto instabile ed incompleta a te permetta il preascolto non vuol dire che la sulla demo funziona, io e i moderatori ti stiamo dicendo questo; sennò poi si fa confusione e ci si ritrova ancora di più (come se già non bastasse) il forum con utenti che chiedono perché a loro la demo non fa fare il preascolto, cosa che invece è normale.

Comunque, dato che la cosa che stai facendo non è lecita ti suggerisco amichevolmente di non proseguire con quest'argomento.

80%