Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: consigli per una new entry

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti!!Mi kiamo daniele, ho 17 anni e sono una new entry di questo forum...
Io ho acquistato una settimana fa la DJ Console, e in questi 7 giorni di smanettamento vario con la mia nuova HDJC e l'utilizzo dello spettacolare (e spettacolare è poco!!) Virtual DJ, ho potuto apprezzare le fenomenali qualità di questo programma (anke se sto utilizzando la versione in dotazione, la 1.09).
Avendo scaricato però il trial di virtual DJ 3.1, ho capito il salto ke farei nell'acquistare questa nuova versione...voi me ne consigliereste l'acquisto???Mi rendo conto quanto vi starete rompendo le scatole nel continuare a rispondere a questo tipo di domande, ma dato ke 150 €, da spendere subito dopo l'acquisto della DJ console, acquistata alla cifra di 240 € (e tenendo conto ke ho speso quasi tutti i miei risparmi per impossessarmene), non sono pochi (soprattutto se non si hanno ancora, e si devono raccattare un po quà e là!)......
Cmq questo programma mi ha colpito moltissimo e mi sto convincendo sempre di più ad acquistarlo in qualke modo, così da poter usufruire anke degli spettacolari effetti e delle skin ke si possono scaricare...se avete qualke consiglio da dare ad un novellino come me (probabilmente è anke per questo ke posto questo topic! :-D), ne sarò molto felice!
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!! Dany

Mensajes Sun 09 Oct 05 @ 2:28 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
i consigli che ti do:
1) loggati come possessore della dj consolle.
2) fai pratica con la versione che hai in bundle, scopri i segreti. poi raccogli un po' di soldini e appena puoi compra la 3.1. ne vale davvero la pena!

Mensajes Sun 09 Oct 05 @ 3:03 pm
ok.........è proprio quello ke ho intenzione di fare al più presto!!
Grazia x avermi rx

Mensajes Sun 09 Oct 05 @ 3:08 pm
ancora una cosa.....non ho ancora capito a cosa servono i pulsanti autobeat della DJ console...qualcuno potrebbe spiegarmi?

Mensajes Sun 09 Oct 05 @ 3:36 pm
Ma mi risponde solo fabius???Non vi mangio mica!

Mensajes Sun 09 Oct 05 @ 5:02 pm
e dai!!!! spippola un po' ...leggiti il manuale in italiano di mp3djing, le FAQ, scopriti due trucchi da solo ..e poi noi siamo sempre qui. OK?
SPA

Mensajes Mon 10 Oct 05 @ 5:17 pm
va bene...
grazie SPA

Mensajes Mon 10 Oct 05 @ 5:18 pm
Ciao DJ Lowlett,
benvenuto nella loggia;-)
Bye

Mensajes Mon 10 Oct 05 @ 7:16 pm
Grazie max!!

Mensajes Mon 10 Oct 05 @ 11:11 pm

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)