Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: console numark per ipod

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

secondo me usare questo tipo di console è una grossa, scusate il termine, cagata.
a mio parere perchè solo un ipod costa dai 200 ai 400€ (io ne ho 1), e visto il prezzo dei lettori mp3 non oso immaginare il prezzo del mixer...
un altra cosa, come la mettiamo con il fatto degli mp3? cioé come faccio a dimostrare che sono stati comprati legalmente dome da itunes o simili?
a questo punto mi conviene prendere una console o con piatti o con cddj.

Mensajes Wed 12 Oct 05 @ 1:46 pm
il vero limite è che devi avere gli mp3 doppi, non è sicuramente destinato ad un utenza professionale, ma evita di avere un pc portatile, sulla legalità degli mp3 abbiamo ampiamente discusso, sforzati di leggere i post precedenti, poi compra cosa vuoi ... ma sinceramente mi sono un po' rotto le scatole di difendere gli mp3 su un forum dove siamo chiaramente di parte, chi vuol usare i dischi, ha 1000 forum dedicati, poi se pero' il disco gracchia, e lo dovete immergere in una bacinella d'acqua prima di essere suonato, non tornate qui a chiedere come ripparlo!!!!
Io ho provato tutto ed ho fatto una scelta e se ci penso bene dovrei dire: usate 1200 e cdj, meglio essere in pochi VDJ.
Scusa lo sfogo
SPA

Mensajes Wed 12 Oct 05 @ 3:25 pm
Bravo socio,condivido pienamente!
Bye

Mensajes Wed 12 Oct 05 @ 6:16 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
quella console mi sembra davvero una minchiata (scusate la parola)!
voglio dire, i deejay sono persone serie, non si possono mascherare dietro a dei giocattolini...come la hercules dj console, che mi ha talmente deluso, che dopo tre mesi la sto vendendo su e-bay...
speriamo che arrivi qualche persona seria che si dedichi a progettare una console per virtual dj degna di essere chiamata console!
e che diamine: scusate lo sfogo!! (ciao spazialex!!!) !!
ciao uagliò...

Mensajes Wed 12 Oct 05 @ 8:47 pm
per quello che costa, fa anche troppo!!!, è già in progetto la versione 2, ...queste diavolerie sono boicottate dalle major perchè fanno crollare le vendite dei CDJ, poi sul fatto che i deejay siano persone serie, si potrebbe aprire un dibattito, percentualmente sono molto meno affidabili di un operaio metalmeccanico, comunque la regola vale per tutte le cose, mai avvitare con un martello, o mettere un chiodo col cacciavite, ogni cosa ha la sua funzione, la HDJC permette a tutti di sognare di fare il DJ, la cultura musicale è un'altra cosa, quindi che ti dice sempre zio SPA!!! STUDIAAA!!! :-)

Mensajes Thu 13 Oct 05 @ 3:50 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
e già già già!!

Mensajes Thu 13 Oct 05 @ 6:28 pm
come diceva Alfred in happy days :-)

Mensajes Thu 13 Oct 05 @ 8:04 pm
no bon tranquillo, scusa ma sono da poco qua e non ho ancora letto tutti i forum aperti, quindi chiedo perdono =]

pis

Mensajes Thu 13 Oct 05 @ 11:33 pm
:-D

Mensajes Fri 14 Oct 05 @ 7:33 pm

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)