Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: DJ Console vs. DJ Console Mk2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

waze69Home userMember since 2005
salve a tutti. uso da un po virtualDJ,e mi trovo parecchio bene.volevo acquistare da poco la DJ console, ma ho visto che questi giorni è appena uscita la nuova versione.voi cosa mi consigliate?ho visto in un altro post che differenze sostanziali non ci sono,l unica pare essere quella di poter collegare 2 vinili/cd player/mp3 player alla consolle,cosa che a me non servirebbe visto che mi trovo bene con virtualDJ e con gli mp3..fatemi sapere.

Mensajes Wed 19 Oct 05 @ 8:48 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
no registered user?ahi ahi ahi

Mensajes Wed 19 Oct 05 @ 9:36 pm
eheh è tanto male?be nn per molto visto che aquisterò presto una DJ console.non prima di aver sentito i vostri pareri però!. :D

Mensajes Wed 19 Oct 05 @ 9:52 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
Fossi in te aspetterei l'uscita della Mk2, se non altro perché almeno la DJC attuale verrebbe a costare di meno. Da quando è uscita il prezzo qui in Italia non si è abbassato mica tanto, costava inizialmente 250€ ed ora viene circa 220... quella nuova costerà 250 uguale (e se la prenderò la ordinerò in Germania come l'ultima volta, risparmiando 50€ sulla DJC appena uscita)... Poi a breve vedrà la luce del Mercato anche la BCD 2000, quindi... aspetta che è meglio... e tieni d'occhio il forum generico e quello hardware, ci saranno delle belle comparative quando Mk2 e BCD usciranno.

Ciao!! :)

Mensajes Wed 19 Oct 05 @ 10:21 pm
grazie mille.allora mi tengo informato.non sembra male neanche la BCD2000. Sarà una scelta difficile!

Mensajes Wed 19 Oct 05 @ 10:32 pm
se sarà pienamente supportato il BCD2000 appare superiore, la MK2 ideale invece per i Time Code Vinyl
SPA

Mensajes Thu 20 Oct 05 @ 11:09 am
visto che più o meno sono nel tema chiedo: se io ho una dj console della hercules devo avere anche una seconda scheda audio (interna o esterna che sia), oppure mi basta la console che attacco via usb? e poi posso collegare un mixer alla console?

Mensajes Fri 21 Oct 05 @ 8:43 pm
ti basta la consolle, se ne ai una integrata si autoimposta primaria la hercules, il mixer esterno non è indispensabile, comunque entri in qualunque mixer al posto di un CDJ con le RCA
SPA

Mensajes Fri 21 Oct 05 @ 11:50 pm

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)