Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiutoooooooooooooooooo

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ragazzi io ho una delle prime versioni di hercules con il software abbinato,virtual dj.ma la consolle e il software mi hanno sempre dato problemi.allora ho deciso di acquistare un pc piu potente con 1 giga di ram e 1 giga di hard disk.la situazione si ripete,cioe la consolle e' sempre in blokko.vorrei sapere se acquisto l'ultima versione funzionera' bene oppure acapodanno la butto dal balcone insieme al software virtual dj.e' una vergogna .....aiuuuuuuuuttttttttttttooooooooooooooo.pc centrino760 2 ghz 1g di ram 1g hard disk booooooooooooohhhhhhhhhhh

Mensajes Fri 09 Dec 05 @ 10:57 pm
Appena 1 GB di hard disk??? Ma và, ti sarai sbagliato!!
Intendevi forse 100 GB???
Vabè mi saprai dire...Non è ke il portatile ke hai appena comprato tu è un Acer Aspire 1694wlmi???
Perkè io mi sono comprato da un mesetto un Acer Aspire 1693wlmi...
il mio a differenza del tuo ha un Intel Centrino 750 da 1,86 Ghz e un hard disk da 80 giga, e virtual dj (quello in dotazione con la DJC) mi va ke è una meraviglia!!
Cmq i nostri sono proprio 2 bei portatili, quindi è impossibile ke il virtual ke hai tu non ti funzioni bene per problemi di insufficienza hardware...
Sarà sicuramente un problema della versione del virtual dj ke hai tu...
Non so ke dirti...hai provato a formattare e a reinstallarlo??
Fammi sapere...

Ciao!
Dany

sappi che per far girare bene il virtual devi avere un bel processore e un bel pò di ram (da 512 in sù)l'hard disk ha poca importanza. io ho un amd 1800ghz è il virtual ogni tanto mi fà inc....se riesco cambierò il processore con un altro più potente....

scusa 100 gb di hard disk ram 1 giga .esatto e' un acer 1694
.va sempre in blocco sta merda di hercules.e' ancora in garanzia,ki mi risolve il problema.adirittura ho errore direct x.comunque io denuncio qualkuno e mi restituiranno i soldi.non esistono pc superiore a questi.il mio software e' quello in dotazione alla hercules.questo e'un prodotto fasullo,una truffa.adesso prendero' provvedimenti.....

...vabè,incazzati con la hercules!!...

ci sono talmente tanti motivi per cui la hercules sia perfetta il vdj magnifico il tuo PC una favola e non funzioni una mazza, quindi calma e sangue freddo (gli accidenti semmai a San Bill Gates),
usa un metodo logico:
disinstalla il più possibile
directx eradicacator
pulisci il registro: tipo con ccleaner
poi con regedit e la funzione trova cerca le parole herculed e virtualdj
e cancella tutto quello che li riguarda
occhio a non avere conflitti tra scheda audio interna ed esterna
togli le schede interne che non ti servono (se ne hai)
ma sopratutto usa un criterio
aggiorna windows con update
stacca tutto quello che hai alle usb

DEVE FUNZIONARE

nel 90% dei casi dipende o da Giochi installati o da
directx corrotte , disinstallazioni venute male
upgrade falliti, precedenti versioni crackate installate

Buon Anno, e tranqy
ciao
SPA

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)