Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: VitualDJ Radio...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

scusate ma come mai il sito http://radio.virtualdj.com/ non permette a nessuno di registrarsi ed inviare i propri mix in streaming utilizzando vdj? mi sembra carina come cosa, dato ke in virtual c'è sempre stata l'opzione broadcast...eppure in quel sito ci sono sempre e solo i soliti dj (che sinceramente mettono sempre la solita musica -__-) e lo staff non ha ancora aperto una pagina dove gli utenti registrati possono richiedere un loro spazio x mettere in live le loro sessioni (Become a Member = ? ).

ma allora è una pagina riservata a quella cerchia di dj (Phenryll, TOTODj, sonic, ....) e basta? no perchè vorrei provare anchio a guadagnarmi uno spazietto di anche mezzora x inviare i miei mix...si può?

Mensajes Sat 31 Dec 05 @ 6:00 pm
Se sei un utente registrato (quindi che ha acquistato VDJ) potrai andare sul forum VDJ Radio che si trova qui e chiedere di avere uno spazio. Dopo aver vagliato la tua richiesta e aver ascoltato qualche demo, il team deciderà. Requisito fondamentale ripeto è comunque essere un utente registrato di VDJ.

Ciao!! :)

scusa ma nell specifico a chi bisogna chidere?il forum e' questo dove sto scrivendo?

Il forum in questione è visibile SOLO ai Professional Edition Users (e ai pochi che hanno un livello di privilegi superiore) , cioè le persone che hanno acquistato la versione full di VDJ.

Ciao!! :)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)