Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: DIRECT SONORO DIRECTX

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

djuraHome userMember since 2006
Ragazzi ma come risolvo il problema della DIRECT SONORO DIRECTX?? ho letto delle risposte sul forum, ma non sono molto dettagliate.... Aiutatemi grazie
 

Mensajes Fri 27 Jan 06 @ 12:36 pm
djuraHome userMember since 2006
l'errore DIRECT SONORO DIRECTX mi esce ALL'AVVIO DI VIRTUAL DJ! vi prego aiuto!! ho la serata hip-hop come faccio con sto problema a farla :(
 

Mensajes Fri 27 Jan 06 @ 12:48 pm
a me capitava questo tipo di problema con la dj console, quando era attivata dentro Virtual dj e non era collegata. comunque cerca di aggiornarti alla 9.0c se non l'hai ancora fatto...
 

Mensajes Fri 27 Jan 06 @ 1:50 pm
djuraHome userMember since 2006
OK RISOLTO il fatto del driver, Ora mi rimane solo una cosa!! Non sento il Preview Dalla Cuffia dei canali Singoli, ce un modo per raggirare il problema, quindi sentendo il Preview in un altro modo, perchè attraverso le impostaz di dj consolle non funziona niente per il PREVIEW. GRAZIE -----------------------------------------------------------------------------------------------------



DjUra,non puoi sentire il preascolto con la versione demo.

Max Deejay
http://digilander.libero.it/katia192/CURIOSITA'/f.a.q._virtualdj.htm
 

Mensajes Fri 27 Jan 06 @ 3:17 pm
Ho anch'io un problema con il driver sonoro directX. Questo da quando ho caricato i nuovi driver della mia hercules DJConsole versione 1.4.1.0 (firmware 35): i driver sono la versione ultima 1.cmk2.2006 e i directX la versione 9.c. Mi dà errore driver sonoro directX all'inizio, poi "funziona", ma il suono è veramente pessimo e pieno di fruscii in sottofondo. Dovrò reinstallare i vecchi driver??? HELP!
 

Mensajes Fri 27 Jan 06 @ 8:51 pm
reyhanyHome userMember since 2011
ho un problema con virtual dj home free....ALL'AVVIO di virtual dj la voce del pc si toglie non sento niente vado su youtube lo stesso non sento niente non si ascolta poi devo riavviare il pc e poi si sente la voce del pc ma QUANDO AVVIO VIRTUAL DJ NON SENTO NIENTE NON Ascolto niente AIUTO PLEASE HELP
 

Mensajes Thu 28 Jul 11 @ 9:54 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
eh....non è che viene abbassato il volume delle altre applicazioni multimediali?? controlla nel mixer audio di windows
 

Mensajes Fri 29 Jul 11 @ 4:30 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)