Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Preimportazione da fonte esterna - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Capisco che il titolo del 3ad è complicato, ma volevo sapere se era possibile da un lettore esterno importare in tempo reale il suono per poi poterlo screcciare o luppare o applicare fx.

Se non ho capito male il libbretto delle istruzioni dovrebbe essere la modalità asio, ma dalla guida in inglese non ci ho capito nulla visto che io di inglese non ci capisco nulla :(

HELP!

Mensajes Thu 02 Feb 06 @ 9:30 pm
Ciao Bos
Potresti cortesemente evitare di postare domande in topic che non c'entrano nulla? Tipo in quello sulle skin? Non so se te ne sei reso conto ma stai generando un discreto "bordello" in questo forum, dai stai buonino e vedrai che ti rispondiamo.
Sulla mia MK2 ho visto che gli ingressi analogici vanno e riesco a regolare i toni ma non ho provato a farci sopra loop e applicarci effetti, stasera quando vado a casa ci provo.

Niente da fare, sugli ingressi analogici si possono solo regolare i toni, niente loop ed effetti.
Effettivamente il problema è che non viene visualizzato nulla sullo schermo, bisognerebbe avere le due analogiche viste come ingressi sul virtual, in modo da vedere le battute e il ritmo nel pannello superiore.

Con una scheda audio itpo quella con 4 ingressi e 4 uscite si può far vedere come ilgresso? Nel senzo che virtual nello schermo vede il grafico?

Se provo a trascinare su un deck l'ingresso audio della hercules o della mia scheda audio integrata virtual si chiude, questo è sicuro un bug, la tua richiesta è buona, la posto sul forum hardware.
Comunque ho scoperto adesso che il gain funziona sulle analogiche!

Il gain l'ho scoperto pure io :)
Adesso però mi stò dedicando ad un progetto utili, visto che la console non ha vu meter celi metto io, ma ne metto 1 sereo per ogni ingresso (quindi 4 file di led) più le frequenze alte medie e basse ovviamente stereo (per un totale di 6 file di led) ed in fine un indicatore principale stereo a 15 led. E' un progetto ambizioso ma molto utile per monitorare gli ingressi e l'uscita.

mi spieghi a cosa ti servono tutti quei led?Avendo fonti digitali con picco max entro lo zero,non credo necessari.Preparati le song normalizzate e vedrai che non sentirai piu' l'esigenza di vedere i levels.

giusto, se poi vuoi metterle per abbellimento fai pure, ma sull'utilità ne ho dei dubbi.

In realtà lo faccio per diversi motivi:
1) Gli ingressi analogici non vengono vusualizzati, quindi mi sembra cosa buona vedere il livello degli ingressi.
2) Per le varie frequenze in uscita mi piace
3) Sono appasionato di elettronica
4) Sfida personale
5) bo

Grazie, il problema è che io e l'inglese siamo 2 cose parallele, con ci incontreremo mai. Il mio progetto è a buon punto, ho finito la progettazione, non appena ho tutti i componenti faccio una prova.

attenzione! due rette parallele si incontrano all'infinito! quindi quello che stai affermando e sbagliato se fai riferimento alla matematica geometrica!

Si ma io faccio riferimento alla mia matematica. Poi in realtà io e l'inglesi ci siamo già incontrati una volta poi ci siamo divisi e non ci incontreremo più

bah,gli inglesi....
brutta razza,guidano ancora contromano;-)

Giusto, non sono neanche arrivati a un sistema di misura internazionale, sono rimasti ai pollici e meglia ecc. Quanto sono arretrati :-)

il bello è che mantengono la loro "egemonia" su tutto il mondo...
e questo ne è un esempio!

e la camilla ? non ho parole.....

preferisco anch'io non esprimermi in merito!

Non ho capito bene su che cosa preferite non esprimervi in merito :-|

95%