Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: un addio e ringraziamento a tutti

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

volevo ringraziare tuuti voi per le piacevoli discussioni..non frequenterò più il forum perchè non utilizzo più la consolle,tutta colpa della hercules!!la mp3 mi ha dato problemi con il preascolto dopo una settimana, portata in riparazione il 10 dicembre 2005 ed ancora non mi è rientrata.quindi ho richiesto un buono ed ho chiuso definitivamente con la hercules!
quindi con la scusa ho comprato due cdj denon che i arriveranno questa settimana!!la mp3 era solo di passaggio, la passione per il mixaggio c'è da oltre quindici anni ma non potevo comprarmi i piatti.adesso ho la possibilità e farò le cose sul serio.!!
grazie a tutti di nuovo

Mensajes Sun 12 Feb 06 @ 10:09 pm
Addio scarano.
I cdj denon sono buoni (pure meglio dei pioneer, x me) ma io li ho provati e Virtual DJ ti permette comunque molte più funzioni e poi la finestra della wave form con le due tracce sovrapposte è una cosa utilissima che nessun cdj potrà mai avere.

Magari tornerai per provare i Timecoded Cd, non perdere la speranza... complimenti per l'acquisto... Auguri..

il discorso è che il virtual ti aiuta molto nel mixare. nei locali non hai sempre la possibilità di portarti il portatile. il virtual è una ottima partenza per rendersi conto se può andare o meno questo hobby. io ho maturato la mia passione però adesso devo fare sul serio senza aiuto del computer.

per alcuni virtual è un punto di partenza, per altri di "passaggio", ma per alcuni è di arrivo. sto discorso mi pare interessante, sarebbe il caso di approfondirlo.
io penso che sia un punto di arrivo, un po' come l'astratto per i pittori che arrivano dal figurativo. devono saper disegnare perchè l'astratto è la scomposizione della figura.
il futuro è il mix digitale, ma senza avere la sensibilità del vinile (con tutto quello che significa in termini tecnici e di esperienza) non si va molto lontano.
voi che ne dite?

per me virtual dj è stato un punto di partenza, è un punto di passaggio e sarà un punto di arrivo perchè è davvero un gran bel programma...
mi trovo benissimo, per quello che faccio, ma sono sicuro che non è da meno ad altri software e ai classici dj set.
le due cose, però, messe insieme con la configurazione time-coded sono davvero uniche!!

Adios amigo!
Bye

non hai pensato all'acquisto di virtual dj professional?
così rimani con noi!
sarebbe un peccato perdere un membro del forum per via della harcules (che non ti nego, ha a suo tempo fatto già girare le pa..e anche a me!!)
in ogni caso...
ciao

basta mettersi a sedere in riva alla consolle
e attendere.....
vedrai passare CDJ 100 200 800 1000
poi ....
ritornano
...
è la parabola del VitualProdigo

per ora porgo l'altra cuffia, ed in bocca al lupo
io rimango
originalevirtualeradicale :-)

SPA saluta sulle note di: THE RIDDLE - Nick Kershow (va bene anche il GG D'AG remix)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)