Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: 1° Serata - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

vuoi la verità? non ho capito quasi nulla :P

magari se volessi spiegarmi tramite msn (egon_fnacrew@hotmail.com) mi faresti un gran favore

CIAO A TUTTI SONO DJCRAX NON CAPISCO PERCHE' QUANDO COLLLEGO LA CONSOLLE AD UN AMPLIFICATORE NN RIESCO AD OTTENERE UN SUONO PULITO DA COSA PUO' DIPENDERE?SE QUALCUNO MI MANDA QUALCHE SUGGERIMENTO GLIE NE SAREI GRATO.LA MIA MAIL E' GAUDIANE@LIBERO.IT

Ciao a tutti, io ho già fatto un paio di serate ma ora vorrei scaricare qualche effetto nuovo ma non riesco a scaricarli, sono iscritto da poco al sito... ciao attendo risposte

Voltron io ancora aspetto una tua risposta un attimo piu chiara =)
Spero leggerai questo messaggio

Voltron for security reasons your message won't appear until a moderator has reviewed it.

EVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ho fatto la mia prima serata, peccato che ero ad un compleanno ed ho dovuto mantenermi sui soliti generi...
Ma alla fine ( x 30 minuti) mi sono divertito a mettere i pezzi che piaciono a me!!!!
Devo diche che c'erano altri 2 compleanni e un asta, ma io alla fine li ho sommersi con il mio TUNZ TUNZ!!!!!!!
Devo dire che mi sono divertito molto e non vedo l'ora di animare un altra festa.

L'unica cosa è che ho avuto dei problemi con l'ingresso del microfono tramite l'mk2, non si sentiva niente. Alla fine ho risolto collegandolo alla consolina per il karaoke collegata all' ingresso 1/2 ma ho sentito la mancanza di ingressi analogici.
Secondo voi la quella scheda Maya 44 mi può essere utile?

Azzie.

Ciao bos, son contento che ti sia divertito. Vedrai che pian piano quei 30 minuti diventeranno sempre di più in base alla selezione musicale che fai. L'importante é che ora fai tesoro di quello che hai fatto giusto e quello che hai sbagliato, per migliorare sempre piu' nelle prossime feste. Per quanto riguarda la maya credo possa esserti utile se usi timecode vinyl. Costa sui 100 euri. Se vuoi un consiglio, ho cercato appositamente per te un mixer su ebay della behringer DX-626 a 110 euro spese di spedizione incluse. Ha l'ingresso del microfono e puoi gestire i due canali della console separatamente. Fammi sapere cosa ne pensi.

Buon divertimento,

DjKad

Heretic, Com'e' andata la serata della gara di scherma?

Grazie per la ricerca, ma io stò cercando un mixer (non sò neanche io cosa stò cercando) semplice che mi permetta di passare dalla console ad una qualsiasi altra fonte, visto che gli ingressi analogici li utilizzo escluisivamente per i lettori cd. Ma di mixer come lo voglio io ne trovo quanti ne voglio a meno di 50€. Io ho visto questo mixer
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7399137005&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores
Costa poco e mi sembra più che sufficente per l'uso che ne devo fare.

ciao,
se cerchi qualità e prezzi accessibili e non vuoi incorrere nel rischio usato di ebay e degli altri mercati di internet, orientati sui prodotti behringer: www.behringer.com
ad esempio, un mixer con tre ingressi che potrebbe fare al caso tuo è il vmx 300...
dagli un'occhiata e facci sapere!
ciao

Giusto joe...
Se vuoi un mixer di ottima qualità, senza spendere una cifra, punta di sicuro sui prodotti behringer!
Io ti consiglierei un bel DJX700...quello sì ke spacca!
Ciao!
Dany

Come qualità non si può dire nulla, come prezzo, devo dire che il 700 è un pò caruccio, io penzo di spendere al massimo 120€, cosa che sarà difficile convincere mio padre a farmelo comperare, già la console (regalatami al mio 18° compleanno da mio fratello (GRAZIE MARCELLO!!!!!!!)) mio padre ha storto il naso quando gli ho fatto vedere come funziona e cosa può fare, quando mio fratello gli ha detto il prezzo, si è incazzato con mio fratello. Ma un mixer mi serve e quindi lo prenderò. La scelta adesso stà: lo prendo semplice da 50€ o una cosa un pò migliore con regolazione di guadagno e toni ecc. Ci devo penzare...

Poi come mio solito mi stò scervellando per creare un supporto per una lampada stroboscopica che si muova su 2 assi. Stò vedendo come controllare i 2 motori passo passo, provabilmente con un microcontrollore. Spero che il mio prof di T.D.P. di sappia aiutare.

Ma vi insegnano ancora i motori passo-passo? Digli al tuo profe che in ambito industriale si usano i motori brushless con encoder comandati via seriale. http://www.faulhaber-group.com/

In realtà non ci arriveremo neanche abbiamo appena iniziato il libbrodi macchine elettriche e i motori passo passo sono alla fine. Il bello è che l'anno prossimo non ho elettrotecnica quindi non ci arriverò mai. Ma sti motori che dici tu, sono economici?

Nel campo industriale nulla è economico, dipende dalla coppia (potenza) di cui hai bisogno, nel tuo caso è poca roba perchè dovresti muovere un semplice specchio, comunque almeno 300-400€ a motore.
Lascia perdere e compra una cosa gia fatta.

Credo che utilizzerò dei semplici motori con 4 fine corsa per evitare che si rovinino. Mi costano di meno e sono + facili da far funzionare.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)