Ke simpaticoni ke siete!
Sempre attenti al fondoskiena!!! :-P
He he he he he he! :-D
Ciao!
Dany
Sempre attenti al fondoskiena!!! :-P
He he he he he he! :-D
Ciao!
Dany
Mensajes Sun 12 Mar 06 @ 1:24 pm
Skerzi a parte sto provando la demo del virtual,la prima cosa positiva è che nell usarlo fumo meno sigarette.Premetto subito che non voglio fare paragoni con il software che ho usato fino a ieri per non entrare in discussioni infinite....
Trovo molto intelligente l'analizzatore di spettro (se si chiama così)in alto sopra i giradischi virtuali rende bene l idea delle 2 tracce sovrapposte e i quadretti anche prima dell inizio della traccia mi aiutano parecchio.Faccio un pò piu fatica a mettere in sincronia i colpi di cassa , ma questo è sicuramente dovuto alla mia mancanza di un hardware esterno in quanto devo ancora comprarlo.
L'approccio al mixer è molto facile e naturale non ho ancora provato i vari filtri ma mi sembra tutto ok per i gingle è veramente una figata.I mixati risultano fluidi e puliti ma mi sorge una domanda:
è possibile regolare la curva di taglio del crossfader?mi sembra anche un pò scarno nella sezione REC ma sarà solo perchè lò usato poco....torno a giocare........bye bye
den
Trovo molto intelligente l'analizzatore di spettro (se si chiama così)in alto sopra i giradischi virtuali rende bene l idea delle 2 tracce sovrapposte e i quadretti anche prima dell inizio della traccia mi aiutano parecchio.Faccio un pò piu fatica a mettere in sincronia i colpi di cassa , ma questo è sicuramente dovuto alla mia mancanza di un hardware esterno in quanto devo ancora comprarlo.
L'approccio al mixer è molto facile e naturale non ho ancora provato i vari filtri ma mi sembra tutto ok per i gingle è veramente una figata.I mixati risultano fluidi e puliti ma mi sorge una domanda:
è possibile regolare la curva di taglio del crossfader?mi sembra anche un pò scarno nella sezione REC ma sarà solo perchè lò usato poco....torno a giocare........bye bye
den
Mensajes Sun 12 Mar 06 @ 4:22 pm
La parte visualizzata in alto si chiama forma d'onda (waveform) da lì vedi i picchi di cassa e rullante!
A volte bisogna sentire a orecchio se tutto è in syncro.
Buon divertimento!!! ;)
Ciao
Paul Rust
A volte bisogna sentire a orecchio se tutto è in syncro.
Buon divertimento!!! ;)
Ciao
Paul Rust
Mensajes Sun 12 Mar 06 @ 5:31 pm
appena acquisti la versione professional noterai moltissime funzionalità in più che sulla demo non sono disponibili. ne sono un esempio i vari tagli del crossfader...
fidati, a quell'altro software...gli fa un baffo!!
ciao
fidati, a quell'altro software...gli fa un baffo!!
ciao
Mensajes Sun 12 Mar 06 @ 5:58 pm
Giusto Joe
Mensajes Sun 12 Mar 06 @ 7:33 pm