Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Virtual DJ Radio - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Si può scrivere in diversi modi..ma la sostanza rimane quella,io vedo tanti grandi della scena house , tipo dimitri,che spesso cambiano genere ma il discorso musicale è sempre vincente.C'erto il talento e l'esperienza rimangono una cosa che non si inventa dalla mattina alla sera.(ma stiamo uscendo dal topic)
ciao den

Un pensiero su Radio VDJ: create un canale a 24Kbps!!! Che ci faccio con un modem 56kbps??? Ogni beat devo ribufferizzare... E ricordate che la metà degli utenti italiani non ha la Banda Larga... non fatevi ingannare dalle infinite pubblicità sull'ASDL di quà, UMTS di là, più palle varie!!! Anche noi "poverini" abbiamo bisogno della Radio VDJ!!!

Visto come è attivo il team?
Dalla mezzanotte di tutti i giorni puoi sentire RVDJ dal link che ti ha postato CEL!
Ciao
Paul Rust

Hmmm... vabbé userò la banda in un altro modo... a quell'ora dormo! Zzzzzzzzz.....
Thanks Cel!

Tranquillo TexZK, ho detto la mia e spero mettano due canali di VDJ, uno a 128kbps e l'altro a 24kbps per chi come te ha il modem 56K.
Per quando riguarda il discorso sui generi musicali il buon DJcel mi ha fatto notare che prendono i DJ solo di musica elettronica per far vedere quello che è possibile fare con il programma.
Se come me mixate del rock e roba simile non è tanto importante la qualità dei mix, basta sfumare le canzoni e sei ok, ma è importante la qualità dei pezzi che mettete.

oggi progettavo un soppalco ed in sottofondo mi sentivo Paul rust che mixava on the VDJradio. scusate ma ascolto solo italian diggei :-)
SPA

Spero che il set ti sia piaciuto!
Grazie Spà per l'ascolto :)

Paul Rust

Paul anche io ti ho ascoltato.

Sì anke io ti ascolto quando mi capita...
Complimenti! Mixi veramente alla grande!
Bella anke la scelta delle canzoni!
W la house!
Ciao!
Dany

Hy main name is Dj Dolcecome hier!!!!!!!!!:

Grazie ragazzi!!! Non ho parole ;)
Allora forse vi puo' interessare sapere che da domani mi troverete ogni martedi dalle 16 alle 18 e ogni giovedi' dalle23 alle 00.
Ovviamente House Set!!!

Grazie di nuovo:D

Paul Rust

UNDER MY HOUSE

http://www.virtualdj.com/blog/dj_ease/?category=2
Mitico Paul, ma è possisibile che nessun altro Dj Italiano ci provi?
Io son troppo alternativo e il rock in generale non richiede grandi tecniche di mix tali da sfruttare tutte le potenzialità del Virtual DJ, ma con tutti i Dj che fanno musica elettronica con Virtual perchè non ci prova nessuno?

bè io, per esempio, non ci provo perchè non ho tempo. il lavoro mi assocrbe troppo. potrei trasmettere una volta ogni tanto, ma solo dopo l'8 aprile. fino ad allora sono impegnatissimoooooooooooooo

Azzzzzzz non pensavo fosse in diretta pensavo mandasse cd già fatti,di nuovo tanti complimenti Paul!!!!
Come "portavoce" mica male

Grazie ragazzi!!!
Speriamo arrivi un po' piu' di lavoro!!!
Dopo la semina viene il raccolto
Paul Rust :D

Davvero complimenti!!!!!
;-)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)