credo che mi abbiano fregato....(convinto)
vado a suonare alla 18° fiera mondiale del Fitness a Firenze
Venerdi' e Sabato
....visto che sono 10 ore dj set
se qualcuno passa da quelle parti...lo metto alla console
ciao
DiJ SPA
http://www.fitfestival.com/
vado a suonare alla 18° fiera mondiale del Fitness a Firenze
Venerdi' e Sabato
....visto che sono 10 ore dj set
se qualcuno passa da quelle parti...lo metto alla console
ciao
DiJ SPA
http://www.fitfestival.com/
Mensajes Tue 23 May 06 @ 1:28 pm
spa, verrei se potessi...tanto agli inizi di giugno sono dalle vostre parti...non proprio in toscana, ma giù di lì...
avevo avuto una bella idea per questo fine settimana, visto che qui, al mio paese, c'è la festa patronale...
purtroppo però, come le altre mie pensate, non è andata in porto: avrei suonato per un bel pò di tempo su un palco attrezzato in un punto strategico delle vie cittadine in cui si svolge la festa, tra bancarelle, giostre ed una mare di gente...
speriamo per il prossimo anno...questa volta non ho trovato nessuno che mi potesse dare una mano e, anche parlare con i vertici, in questo caso, diventa un problema per un diciassettenne!
non sarebbe stato poi un brutto debutto...
buona fiera e buon fitness...se viene qualcuno della palestra che frequento a visitare l'evento, ti manderò i miei saluti!!
ciao
avevo avuto una bella idea per questo fine settimana, visto che qui, al mio paese, c'è la festa patronale...
purtroppo però, come le altre mie pensate, non è andata in porto: avrei suonato per un bel pò di tempo su un palco attrezzato in un punto strategico delle vie cittadine in cui si svolge la festa, tra bancarelle, giostre ed una mare di gente...
speriamo per il prossimo anno...questa volta non ho trovato nessuno che mi potesse dare una mano e, anche parlare con i vertici, in questo caso, diventa un problema per un diciassettenne!
non sarebbe stato poi un brutto debutto...
buona fiera e buon fitness...se viene qualcuno della palestra che frequento a visitare l'evento, ti manderò i miei saluti!!
ciao
Mensajes Tue 23 May 06 @ 3:39 pm
spa leggendo che avrai 10 ore di dj set mi viene spontanea una domanda...nn riski ke ti simballi il pc? xke io sto cercando di acquistare la hercules mk2 piu il djx700 e sabato 3 giugno probabilmente faro la mia prima serata e c'ho una paura pazzesca ke mi s'imballi il portatile durante il live...hai qlke consiglio da darmi x evitare ke cio accada?
Mensajes Tue 23 May 06 @ 10:40 pm
grande SPA! derei il maratoneta dei dj!!
per damelius:
per sapere l'affidabilita' fai un test di questo genere:
metti il tuo dj set sotto stress con l'automix a fallo andare giorno e notte....il mio ha retto per una settimana senza problemi...
inoltre ti consiglio ti portarti un lettore cd cosi' se si pianta...lanci il cd ed hai tutto il tempo
per riavviare...
per damelius:
per sapere l'affidabilita' fai un test di questo genere:
metti il tuo dj set sotto stress con l'automix a fallo andare giorno e notte....il mio ha retto per una settimana senza problemi...
inoltre ti consiglio ti portarti un lettore cd cosi' se si pianta...lanci il cd ed hai tutto il tempo
per riavviare...
Mensajes Tue 23 May 06 @ 11:26 pm
si ok...x fare il test devo aspettare ke mi giunga la mk2 e scaricare il programma.il problema è ke se il problemann si risolve sarei nella m....a xke nn ho mai usato un lettore cdj!!!!
Mensajes Tue 23 May 06 @ 11:43 pm
torno ora da Firenze, mi so che gli vo in n'kulo
mi vogliono far suonare tra un contest hip hop e l'altro
ma che mettano un CD!!!!!!!!!
SPA...zzientito
mi vogliono far suonare tra un contest hip hop e l'altro
ma che mettano un CD!!!!!!!!!
SPA...zzientito
Mensajes Tue 23 May 06 @ 11:57 pm
per Damelius:
se hai fatto analizzare gli mp3 da VDJ
se il portatile ha almeno 1 gb di ram