Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Formati di compressione audio - Page: 3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

VoltronPRO InfinityMember since 2004
Ora ci studio un po su.
 

Mensajes Wed 28 Jun 06 @ 3:48 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Allora: Ho provato a fare l'encode di un file wav in .flac e sembra che con virtualdj funzioni tranquillamente. Ho trovato inoltre un utility caruccia per modificare i Tag e aggiungere info di ogni tipo: Tag&Rename. Bisognerebbe aspettare che il team di vdj sfrutti queste funzionalità.
 

Mensajes Wed 28 Jun 06 @ 4:09 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
e aspetteremo...
 

Mensajes Wed 28 Jun 06 @ 4:21 pm
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Bhe, piuttosto che usare i WMA solo per risparmiare spazio... adesso mi sono "convertito" agli AAC+. però devo trovarne uno per i plus, visto che il FAAC funziona solo per gli AAC. Se provate ad ascoltare un canale radio in AAC+ 24Kbps, sentirete che è quasi uguale a un MP3 96k. Provate su www.di.fm
 

Mensajes Thu 29 Jun 06 @ 3:34 pm
ciao a tutti,ragazzi vorrei un aiuto.come mai non mi apre tutte le cartelle di musica che ho?ho da poco comprato il mac e uso virtual dj,ma è possibile che funziona solo con file mp3?quelli che nono legge sono wma
 

Mensajes Sat 05 Jan 13 @ 7:53 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
probabilmente non hai il codec...il formato wma è infatti proprietario di windows (windows media audio), se non riesci a risolvere installando qualche pack di codec nel sistema l'unica è convertirli
 

Mensajes Sat 05 Jan 13 @ 10:27 am
oni cacciali tutti dentro itunes, e vedili con vdj da li
 

Mensajes Sun 06 Jan 13 @ 11:49 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)