Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: La migliore configurazione hardware

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

come ho accennato sul topic riguardo il sistema operativo vorrei utilizzare virtualdj con pc "da tavolo" (non portatile) collegando via usb due lettori cd da avere a portata di mano in consolle...

diciamo che amo un po' il supporto cd comunque il "toccare con mano la musica" e almeno per ora volevo fare a meno degli mp3....

ora vi chiedo se questa configurazione può ben funzionare con vdj o se mi crea problemi durante un live rischiando di piantare il pc...

a questo punto mi farebbero piacere consigli sul tipo e potenza del pc usato in questa configurazione...

lo so che ora mi arrivano critiche del tipo ma sei pazzo il programma è fatto principalmente per gli mp3 e per evitare di portarsi dietro quintali di cd...ma sono dell'idea che tanto per ora i cd conviene portarseli dietro ugualmente finchè non si avrà una trasparente e chiara visione in campo siae...ma questo è altro discorso...

grazie a tutti pendo dai vostri pensieri....;-)

Mensajes Wed 05 Jul 06 @ 12:57 pm
La latenza dei lettori CD-Rom non è il massimo e sinceramente anche se VDJ carica tranquillamente le tracce pure da CD non è nato per quello, il programma funziona bene se gli fai caricare tracce da Hard Disk.
Per quanto riguarda la SIAE se ti porti con te tutti gli originali e gli mp3 li tieni nel PC non possono dirti nulla.
In fondo a questa pagina trovi la configurazione minima e ottimale per VDJ http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/description.html

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)