Salve ragazzi sono nuovissimo di questo forum sperando quindi di esser il benvenuto tra la comunity dei dj
Volevo kiedervi una info: io suono con mixwibes ora avevo pensato di acquistare un mixer da collegare al pc ma secondo voi e' utile questo acquisto?
Cosa ci si puo' fare? io ne ho visto uno il behringer djx700 e stavo pensando di komprarlo ma nn so se ne vale la pena avendo solo il pc voi ke dite?
Volevo kiedervi una info: io suono con mixwibes ora avevo pensato di acquistare un mixer da collegare al pc ma secondo voi e' utile questo acquisto?
Cosa ci si puo' fare? io ne ho visto uno il behringer djx700 e stavo pensando di komprarlo ma nn so se ne vale la pena avendo solo il pc voi ke dite?
Mensajes Thu 20 Jul 06 @ 5:20 pm
brothers101 wrote :
io suono con mixwibes
forse, ma dico, forse, hai sbagliato community!
diamo qualche volta aiuto a utenti senza licenza, una volta che siamo certi che questi non siano in possesso di una versione crackata del nostro magnifico software virtualdj, ma chiedere questo è come andare a chiedere ad un dirigente della coca-cola di bere una lattina di pepsi.
dai...
se decidi di acquistare il programma, saremo a tua completa disposizione.
ciao
Mensajes Thu 20 Jul 06 @ 5:50 pm
scusa ma pensavo ke fosse stato un forum aperto a tutti e non solo a ki possedeva virtualdj
P.S.
ma di virtual dj non esiste anke la versione free quindi di conseguenza nn bidogna acquistarla giusto?
P.S.
ma di virtual dj non esiste anke la versione free quindi di conseguenza nn bidogna acquistarla giusto?
Mensajes Thu 20 Jul 06 @ 6:01 pm
A dire la verità esiste solo la DEMO (Trial)...poi...se acquisti l' Hercules DJ Console MKII ti regalano l' Home Edition...ma per il resto...provala...e vedrai tu stesso le potenzialità di questo unico Software...clicca qui...Trial Version...
DjRudy78 DiJ... ;-)
DjRudy78 DiJ... ;-)
Mensajes Thu 20 Jul 06 @ 6:09 pm
Per tutti i software di mixaggio diversi da Virtual DJ utilizza il forum di http://www.digitaljockey.it/
Mensajes Thu 20 Jul 06 @ 6:20 pm
non so come lavora mix..pincopallino,
ma con virtualdj le configurazioni hardware sono molto semplificate dipende tutto da che scheda audio hai e dalla possibilità di splittare i suoni nei canali.
con vdj io uso 3 canali del mixer, su uno riesco a mandare anche solo i sample e preascoltarli.
qui non siamo di parte, ci siamo soltanto accorti che VDJ è il miglior software in circolazione...e quello che verrà sarà ancora ..meglio.
Ciao
SPA
ma con virtualdj le configurazioni hardware sono molto semplificate dipende tutto da che scheda audio hai e dalla possibilità di splittare i suoni nei canali.
con vdj io uso 3 canali del mixer, su uno riesco a mandare anche solo i sample e preascoltarli.
qui non siamo di parte, ci siamo soltanto accorti che VDJ è il miglior software in circolazione...e quello che verrà sarà ancora ..meglio.
Ciao
SPA
Mensajes Thu 20 Jul 06 @ 8:16 pm
Come possessore di un behringer djx700 ti posso dire che mi ci trovo benissimo ed ha un prezzo abbordabile. Se compri virtualdj puoi usare due schede sonore per avere due canali separati e lavorare come se avessi 2 cdj. Mi ricordo mixvibes di nome, ma come tanti altri programmi che ho provato, non mi ha soddisfatto quanto virtualdj. L'unico potenziale concorrente é Traktor e terrei sott'occhio anche DSSDJ. Prima o poi dovrò scrivere una bibbia sui programmi che ho smanettato!! Quello che mi ha fatto piu' 'aa (Spa, non so come si scrive in toscano, ma ci provo!!!) é stato un software in dotazione con la hdjconsole, scritto in java!!! UN CARRO!!! Lento da morire. Sto andando OT, percui concludo dicendoti:
Prova virtualdj e se sei intenzionato ad acquistarlo chiedi pure se hai bisogno di informazioni dettagliate riguardo le funzionalità disponibili nella versione pro. Se non sei registrato non rispondiamo a domande tipo: "come si fa questo e come si fa quest'altro".
A presto,
DjKAD
Prova virtualdj e se sei intenzionato ad acquistarlo chiedi pure se hai bisogno di informazioni dettagliate riguardo le funzionalità disponibili nella versione pro. Se non sei registrato non rispondiamo a domande tipo: "come si fa questo e come si fa quest'altro".
A presto,
DjKAD
Mensajes Fri 21 Jul 06 @ 6:47 am
Raga,
lasciate perdere MixVibes, è incredibilmente lento (non girava nemmeno sul mio Intel Pentium 4 3.06 GHz). L'unica cosa degna di nota erano gli effetti, molto simili a Jet, Zip e Wah dei Pioneer CDJ-100S (soprattutto il Flanger di MixVibes)...
Dj TMT
lasciate perdere MixVibes, è incredibilmente lento (non girava nemmeno sul mio Intel Pentium 4 3.06 GHz). L'unica cosa degna di nota erano gli effetti, molto simili a Jet, Zip e Wah dei Pioneer CDJ-100S (soprattutto il Flanger di MixVibes)...
Dj TMT
Mensajes Fri 21 Jul 06 @ 12:59 pm