Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Info Icone con HardWare proprietario

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao
Io ho una delle prime dj console uscite. Il prodotto è registrato ed è tutto regolare. Nella confezione c'era il cd con VDJ e i drive hercules. Una vecchia versione che poi ho mantenuto, in quanto già l' upgrade alla versione 2 mi creava problemi.
Ora sono risorto. Nuovo hardware e nuovo pc.
Attualmente ho la DJC un BCD, i timecode vinyl, e mi stanno arrivando due xp10.
Come faccio ad avere le icone con l'hardware in mio possesso?
La djc o meglio il software abbinato non hanno un seriale per procedere alla registazione sul sito vdj.
Per gli xp10 ho visto che verranno rilevati automaticamente.
Ma la DJC ??? Please I want !!!

So che non è essenziale avere quelle icone, e che il mio contributo al forum può esserci indipendentemente dalle immagini o dal punteggio in stelline. Però mi disegnano così e non è colpa mia .. Lo chiamerei : "Orgoglio Digitale" !!!

Mensajes Sun 06 Aug 06 @ 1:11 am
Ciao Rudy e benvenuto
LE uniche icone che possono essere aggiunte sono quelle dei time code vinil che gia possiedi e quella degli XP10 che appena posso ti faccio mettere, le altre icone non possono essere inserite "a mano".
Quella delle nuove console Hercules si attivano in automatico quando inserisci il seriale allegato con le nuove console mentre per le vecchie Hercules non si possono più inserire, ma d'altra parte è ormai un prodotto un po' "superato".

Icona XP10 aggiunta.

Grazie per l'icona !!!

Mi sono accorto della notevole differenza tra la versione che usavo di VDJ e la Pro che ho acquistato...
Come dice un amico ... Maduuu ...

E' una goduria. poi i plug-in disponibili mi stanno facendo pensare di rinunciare ad un effect esterno, volevo il KaosPad ma vedo che c'è gia tutto.
Dove posso trovare le informazioni per la creazione di nuovi plugin?
Mi sta prendendo un certo interesse....

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)