Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Vinili...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve ragazzi.
Da 2 anni ho una hercules dj e ne vado fiero e uso il mitico programma virtual dj 3.3.
Ora il mio problema è questo,ho comprato dei piatti della Ion e vorrei collegarli con la mia Hercules dj
e non so né come collegarli né quale programma usare...
Vi dico che io uso la mia Hercules Dj come scheda audio.Cosa posso fare?
Grazie per la risposta.
A presto.

Mensajes Thu 10 Aug 06 @ 4:55 pm
kristalliz wrote :
Cosa posso fare?

semplice, compra virtual dj pro

kristalliz wrote :
Grazie per la risposta.

ciao, :)

Se sono due anni che ce l' hai sicuramente è una MK1 ? Anche se hai la Pro di Vdj (Che è sempre megliooo per il digitale ) hai solo 1 line in.
Io personalmente non ci ho mai attaccatto niente in quell' line, la DJC la uso solo in parllelo ai piatti, certo che se li vuoi attaccare al controller sarebbe meglio la MK2 o il BCD che alemno hanno gia gli ingressi predisposti.
Mi sorge anche a me il dubbio ma non mi pare che sino configurabili due ingressi in quella scheda ...

Per poter sfruttare i tuoi piatti hai bisogno di 2 Line IN, la MK1 ne possiede solo 1... Con la MK2 si può, ma per fare l'operazione che vuoi tu (che si chiama Time Code Mode) occorre necessariamente la versione originale di VDJ, i Time Coded Vinyl e una scheda audio 4IN/4OUT a bassa latenza... Hai detto di avere la versione PRO 3.3 giusto?!... Se l'hai acquistata in versione retail (cioè su CD comprato dal sito) dovresti avere anche il codice seriale di registrazione (Serial Number) sul retro della confezione o al suo interno, mentre se l'hai acquistata con l'offerta speciale via internet, dovevi conservare l'e-mail che ti ha spedito l'Atomix Productions con il relativo seriale... Questo per poterla registrare... Se poi hai quella craccata... Beh, stai certo che non funzionerà niente, le versioni craccate non vanno... Se è questo il tuo caso (mi auguro di no), ascolta il consiglio di Joetmen e compra VDJ "originale"...

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)