ciao a tutti...
c'è qualcuno che mi può dire dove posso reperire qualche bel pezzo da utilizzare nella fase di "riscaldamento"???
oltre ai soliti pezzi hiphop & rnb... vorrei utilizzare qualche bel pezzo anni '80 o inizi '90 (magari in nuove versioni)...
c'è qualcuno che può aiutarmi???
c'è qualcuno che mi può dire dove posso reperire qualche bel pezzo da utilizzare nella fase di "riscaldamento"???
oltre ai soliti pezzi hiphop & rnb... vorrei utilizzare qualche bel pezzo anni '80 o inizi '90 (magari in nuove versioni)...
c'è qualcuno che può aiutarmi???
Mensajes Thu 10 Aug 06 @ 6:20 pm
allora??? ancora nulla???
Mensajes Thu 24 Aug 06 @ 4:00 pm
Che versione di Virtual DJ utilizzi?
Mensajes Thu 24 Aug 06 @ 4:09 pm
si possono reperire in negozio,ne sono usciti a decine di raccolte con pezzi cosi'.
bye
bye
Mensajes Fri 25 Aug 06 @ 9:29 pm
il dj e' un artista a tutti gli effetti e come tale deve esprimere le sue capacità e suoi talenti..dirti che pezzi proporre nella fase di riscaldamento non è facile senza conoscere i fattori che influenzano la scelta ma direi che un' analisi del tipo di locale e il target dei clienti puo' darci un idea su cosa possiamo consigliarti.
Mensajes Fri 25 Aug 06 @ 11:53 pm
locale??? clienti??? niente di tutto ciò... almeno x ora!
il fatto è che con alcuni miei amici mi diverto ad organizz feste alle quali invitiamo quanta più gente possibile... problemi x la fase di "riscaldamento" nn ce ne sono... i pezzi che metto all'inizio sono un misto di pezzi ballabili recenti e hip house dei primi '90... e funzionano... riscaldano! volevo solo saxe se c'era qualcuno che poteva suggerirmi qualche "diversivo"... tutto qui!
il fatto è che con alcuni miei amici mi diverto ad organizz feste alle quali invitiamo quanta più gente possibile... problemi x la fase di "riscaldamento" nn ce ne sono... i pezzi che metto all'inizio sono un misto di pezzi ballabili recenti e hip house dei primi '90... e funzionano... riscaldano! volevo solo saxe se c'era qualcuno che poteva suggerirmi qualche "diversivo"... tutto qui!
Mensajes Sat 23 Sep 06 @ 3:25 pm
Frankie Knukles - Your love
John Smooth - Promise Land
e l'imbarazzo della scelta....è un po' come tirare a caso
la tua è una richiesta troppo generica...
ci sono molte playlist in rete
qualcosa abbiamo gia anche messo su digitaljockey.it
di sicuro non ti puo' mancare
Jestofunk - Can We live ...penso di iniziarci il set al festival.
il genere che dici tu negli anni 90 si chiamava Downbeat
SPA
John Smooth - Promise Land
e l'imbarazzo della scelta....è un po' come tirare a caso
la tua è una richiesta troppo generica...
ci sono molte playlist in rete
qualcosa abbiamo gia anche messo su digitaljockey.it
di sicuro non ti puo' mancare
Jestofunk - Can We live ...penso di iniziarci il set al festival.
il genere che dici tu negli anni 90 si chiamava Downbeat
SPA
Mensajes Sat 23 Sep 06 @ 11:31 pm
thanx spazialex...
Mensajes Thu 19 Oct 06 @ 1:48 pm
cmq intendevo pezzi tipo curtis blow - the breaks ...
Mensajes Sat 16 Dec 06 @ 5:35 pm
Non hai dato risposta a che versione usi di Virtual !!!!
Va bene la gentilezza, ma prima di dare aiuti specifici, ( o in questo caso SPAcifici) a utenti non registrati non sarebbe meglio accertarsi se almeno sono in possesso di Virtual DJ ???
Abbiamo bloccato topic sul tema musicale perche in queso forum si parla solo di virtual, è una questione di correttezza verso gli utenti, che a loro tempo hanno fatto la stessa cosa e per ricevere risposte sono stati deviati su digitaljockey !!!
Ti consiglio per questi argomenti di iscriverti a http://www.digitaljockey.it !!!
Va bene la gentilezza, ma prima di dare aiuti specifici, ( o in questo caso SPAcifici) a utenti non registrati non sarebbe meglio accertarsi se almeno sono in possesso di Virtual DJ ???
Abbiamo bloccato topic sul tema musicale perche in queso forum si parla solo di virtual, è una questione di correttezza verso gli utenti, che a loro tempo hanno fatto la stessa cosa e per ricevere risposte sono stati deviati su digitaljockey !!!
Ti consiglio per questi argomenti di iscriverti a http://www.digitaljockey.it !!!
Mensajes Sun 17 Dec 06 @ 2:03 am
metius wrote :
cmq intendevo pezzi tipo curtis blow - the breaks ...
molto bello.
Bye
Mensajes Mon 18 Dec 06 @ 12:18 pm