Mi scusa anticipatamente per l'off topic ma non so come fare....:-(
Voglio acquistare 2 tcv e non so con che cosa pagare...non posseggo una carta di credito ma ho un conto bancoposta....come devo fare??? posso usare paypal???qualcuno mi può dare delucidazioni al riguardo???
Voglio acquistare 2 tcv e non so con che cosa pagare...non posseggo una carta di credito ma ho un conto bancoposta....come devo fare??? posso usare paypal???qualcuno mi può dare delucidazioni al riguardo???
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 12:48 pm
Metodo di pagamento
Il pagamento tramite "CARTA DI CREDITO online" è veloce e conveniente
CARTA DI CREDITO online (senza costi aggiuntivi ad esclusione per Diners Club + 4%)
CARTA DI CREDITO via FAX (+ $ 3.00 di spese per processamento manuale)
CARTA DI CREDITO via TELEFONO (+ $ 3.00 di spese per processamento manuale)
BONIFICO BANCARIO con fatturazione (+ $ 18.00 di spese per processamento manuale)*
ASSEGNO BANCARIO con fatturazione - solo US o UK (+ $ 3.00 di spese per processamento manuale)*
*Usare questa opzione per ottenere la fatturazione
Potresti pagare con PostePay...ho tramite Bonifico Bancario...o ancora con un assegno...
DjRudy78 DiJ :-)
Il pagamento tramite "CARTA DI CREDITO online" è veloce e conveniente
CARTA DI CREDITO online (senza costi aggiuntivi ad esclusione per Diners Club + 4%)
CARTA DI CREDITO via FAX (+ $ 3.00 di spese per processamento manuale)
CARTA DI CREDITO via TELEFONO (+ $ 3.00 di spese per processamento manuale)
BONIFICO BANCARIO con fatturazione (+ $ 18.00 di spese per processamento manuale)*
ASSEGNO BANCARIO con fatturazione - solo US o UK (+ $ 3.00 di spese per processamento manuale)*
*Usare questa opzione per ottenere la fatturazione
Potresti pagare con PostePay...ho tramite Bonifico Bancario...o ancora con un assegno...
DjRudy78 DiJ :-)
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 4:17 pm
come faccio ad usare la postpay....c'è l'ha la mia ragazza...posso usare la sua....ma come la uso...come carta di credito? scusate l'ignoranza ma non ho mai usato la postpay
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 5:26 pm
Carta di credito online
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 5:48 pm
Grazie mile come al solito siete gentilissimi....anche se non so i codici che mi chiede....cmq lunedì faccio la ricarica sulla postpay e poi effettuo l'acquisto....vi farò sapere...
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 5:54 pm
www.virtualdj.com/shop/csc.html e clicca sulla bandierina Italia in alto che è scritto tutto in Italiano
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 5:59 pm
djx85....ti aspettiamo tutti nei pro user!!
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 6:16 pm
adesso sto prendendo i tcv per vedere come funziona il tutto...poi appena ta tasca si riempiè un pò....vi verrò a fare un pò di compagnia....he he he.....nn vedo l'ora
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 7:38 pm
Ciao djx85,
se hai dubbi su come pagare...o cerchi delucidazioni in merito alla procedura di pagamento...clicca qui... Come acquistare VirtualDJ v4.0 con la carta di credito, vale anche la POSTEPAY...
DjRudy78 DiJ ;-)
P.S. PRO è diverso...e noi ti aspettiamo tra i PRO...proprio per questo...
se hai dubbi su come pagare...o cerchi delucidazioni in merito alla procedura di pagamento...clicca qui... Come acquistare VirtualDJ v4.0 con la carta di credito, vale anche la POSTEPAY...
DjRudy78 DiJ ;-)
P.S. PRO è diverso...e noi ti aspettiamo tra i PRO...proprio per questo...
Mensajes Sat 02 Sep 06 @ 7:50 pm
comunque sia,
per te o la tua Ragazza,
ricorda che le informazioni migliori le trovi da chi ti ha rilasciato
la carta di pagamento.
Puoi chiedere direttamente all'ufficio postale, o cercare in rete
le informazioni rilasciate sui vari siti dei relativi getori.
per te o la tua Ragazza,
ricorda che le informazioni migliori le trovi da chi ti ha rilasciato
la carta di pagamento.
Puoi chiedere direttamente all'ufficio postale, o cercare in rete
le informazioni rilasciate sui vari siti dei relativi getori.
Mensajes Sun 03 Sep 06 @ 5:46 am
Ragazzi ho un problema sto compilando il tutto per l'acquisto....ma dove dice Stato/Provincia.....metto non US/Canada vero????
Mensajes Mon 04 Sep 06 @ 9:13 am
Esatto
Mensajes Mon 04 Sep 06 @ 11:18 am
perfieeettooooo......fatto......speriamo che ci mette poco....prossimo passo....e spero a breve....VDJ4.0 PRO.......nn vedo l'ora
Mensajes Mon 04 Sep 06 @ 11:31 am
Scusa ma se non hai la Pro come fai ad usare i TCV ??
Mensajes Mon 04 Sep 06 @ 10:06 pm
Per ora la voglio provare solamente....quindi i 5 minuti mi vanno più che bene......appena ho un pò di soldini mi prendo la PRO.....io fino ad ora non ho mai usato virtual dj se non per divertirmi a casa quando non avevo niente da fare.....ho sempre suonato old school.....vinili e mixer......però ora che ho visto tutta la configurazione TCV mi sta intrigando......perchè mi piacerbbe portare il tutto in discoteca.....capito.....ma da quanto ho potuto vedere nei video dimostrativi.....penso che vi farò compagnia prestissimo.....
Ragazzi ma sapete quanto tempo ci mette più o meno almeno ad avere il codice di traking????a me è arrivata la mail dalla swreg che mi diceva che aveva processato il tutto ma ora quanto devo aspettare???
Ragazzi ma sapete quanto tempo ci mette più o meno almeno ad avere il codice di traking????a me è arrivata la mail dalla swreg che mi diceva che aveva processato il tutto ma ora quanto devo aspettare???
Mensajes Tue 05 Sep 06 @ 9:41 am
A me l' ultima volta ci sono voluti una decina di giorni ...
Mensajes Tue 05 Sep 06 @ 3:56 pm