Io fui tra i primi ad acquistare la dj console e subito dopo 2 mesi si ruppero i tasti play, da allora ho sempre usato la barra spaziatrice del portatile!.
La mk2 hai i tasti ok oppure sono come la vecchia console?
Possibile che ci siano solo 3 alternative per i controller (xp10, djconsole e l'altra che non ricordo...)
La mk2 hai i tasti ok oppure sono come la vecchia console?
Possibile che ci siano solo 3 alternative per i controller (xp10, djconsole e l'altra che non ricordo...)
Mensajes Sun 10 Sep 06 @ 6:12 pm
Io ho la MK2 dal mese di aprile, usata di media 2 ore al giorno.....e l'unico problema che mi ha dato fino ad adesso, è lo Split delle cuffie.....per un periodo non mi funzionava più, adesso succede raramente....per il resto, devo ammettere che nonostante non sia un Hardware "professionale", non mi ha mai "lasciato a piedi"....anche se ormai mi sono deciso anch'io per l'acquisto degli Xp10....
L'alternativa a sti hardware?
forse gli iCDX della Numark? dipende da quando si vuole spendere...
Bye
L'alternativa a sti hardware?
forse gli iCDX della Numark? dipende da quando si vuole spendere...
Bye
Mensajes Sun 10 Sep 06 @ 7:18 pm
la dj-consolle non è stata concepita per un uso professionale...se vuoi qualcosa di robusto ti consiglio i controller DAC3, e DAC2 o gli XP10. Ad esempio io uso i DAC2 da almeno 3 anni e vanno ancora molto bene
Anche la Numark sta sfornando ottimi prodotti come gli ICDX.
Nel forum se ne e' gia parlato quì:
http://www.virtualdj.com/forums/48769/Italian_Forum/_Numark__nuovi_controller_per_mp3_e_video___da_studiare____.html?highlight=icdx
Per rimanare su quel livello di prezzo anche nel BCD2000 i tasti mi sembrano robusti.
Anche la Numark sta sfornando ottimi prodotti come gli ICDX.
Nel forum se ne e' gia parlato quì:
http://www.virtualdj.com/forums/48769/Italian_Forum/_Numark__nuovi_controller_per_mp3_e_video___da_studiare____.html?highlight=icdx
Per rimanare su quel livello di prezzo anche nel BCD2000 i tasti mi sembrano robusti.
Mensajes Sun 10 Sep 06 @ 8:07 pm
sai cosa se apri la mk1...vedi che dove i tasti play e cue ci sono 2 carboncini che servono per il contatto con il circuito elettronico la mk2 ha ben 4 di questi carboncini avendone 4 da molti meno problemi se comunque vuoi sistemare la tua mk1 puoi fare la seguente modifica eseguita e messa online da voltron io l'ho fatta e ora la mia mk1 funziona molto bene...se ti interessa vai qui... Modifica MK1
Mensajes Mon 11 Sep 06 @ 12:40 am