Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Aiuto per nuovo utente...

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ragazzi sono nuovo di questo prog prima usavo atomix mp3(e lo uso ancora...visto ke sto cominciando a fare molte feste ero stufo di stare soltanto davanti al pc e mi kiedevo se c'era una consolle ke si sincronizzava perfettamente con il prog virtual dj V2.0 almeno devo solo inserire le mp3 con il pc e poi vado a tutta birra con questo strumento(se esiste senza stare seduto davanti al pc)non ho piu' voja di usare un interfaccia virtuale solamente ma interaggire con qualcosa di reale se e' possibile ditemi dove posso trovarla comprarla vederla cioe' tutto e d+....grazie per l'aiuto ciaoooooooooooooooo :)

Mensajes Fri 15 Sep 06 @ 10:57 pm
Ci sono molti controller in grado di interagire con Virtual Dj.
Alcuni di questi comprandoli hanno nella loro confezione il cd di installazione di virtual dj originale.
Se giri su questo forum sentirai parlare dei seguenti controller :

Hrecules DJ Console (HDJC - DJC) disponibile in versione
MK1 (Fuori Produzione)
MK2 costa tra i 199 e i 250 euro
e MP3 costa circa 100 euro
La prima versione è piuttosto vecchiotta, se la trovi usata per iniziare va bene,la seconda e quella ti permette il maggior numero di personalizzazioni e di configurazioni di controllo, l'ultima è quella di base che funziona bene come le altre ma non ti consente il preascolto e altre funzioni, ma se vieni da Atomix Mp3 questo non è un problema.
---- Tutti e tre nella confezione includono una copia originale del programma con licenza HOME EDITION

Poi ci sono altri controller tipo il Behringer BCD2000 gli XP10 e molti altri che pero non hanno il software in dotazione quindi bisogna poi comprare una licenza su questo sito.

Altre informazioni le trovi nel topic di prima pagina " i nuovi utenti sono pregati di leggere con cura qui "
http://www.virtualdj.com/forums/50782/Italian_Forum/_F_A_Q__Virtual_DJ__i_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_con_cura_qui.html

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)