Salve a tutti ragà ho un piccolo problema... ho da poco sscaricat la versione trial del software, lo installo tranquillamente ma quando lo avvio mi dice
" error opening xml plugin file "
Come lo risolvo? che debbo scaricare per farlo funzionare?
" error opening xml plugin file "
Come lo risolvo? che debbo scaricare per farlo funzionare?
Mensajes Sat 23 Sep 06 @ 12:01 am
non sei mai riuscito ad eseguirlo...oppure almeno una volta si e' aperto?
Mensajes Sat 23 Sep 06 @ 12:23 am
devi scaricare la versione completa o comprarla il trial non serve a niente ci sono passato anke io per quei problemi
Mensajes Sat 21 Oct 06 @ 2:49 pm
DjTantonio wrote :
devi scaricare la versione completa o comprarla...
Dico ma siamo impazziti?
Posso capire la "tolleranza" verso chi non usa virtual originale, ma addirittura incitare a crakkare il programma?
Sto Forum a volte manca di coerenza, ragazzi, mi spiace...
Bye
P.S.@icendragon83: compra il software ORIGINALE, e non avrai nessun problema, fidati.
Mensajes Sat 21 Oct 06 @ 3:00 pm
DjT antonio wrote :
devi scaricare la versione completa o comprarla il trial non serve a niente ci sono passato anke io per quei problemi
@DjT antonio:
scusa se ti contraddico..ma la versione trial è perfettamente funzionante con tutte le funzioni per 20 giorni!!
Mensajes Sat 21 Oct 06 @ 3:15 pm
Calma Calma Calma !!!
DjT Antonio si sara certamente spiegato male ...
Il topic è stato aperto da Icedragon83 perche aveva un problema ... cerchiamo di capire come mai la trial gli ha dato questo problema... se non parte una ragione c'è !!!!
Icedragon83 aspettimo una risposta alla domanda se percaso almeno la prima volta ti si è aperto.. perche in questo caso potresti avere toccato qualche impostazione che ora non gli consente più l' apertura... se fosse cosi disinstalla tutto da Installazione Applicazioni... nel pannello di controllo di windows... vai nella cartella dei programmi e cancella completamente la cartella VIRTUALDJ e scarica nuovamente la trial per ricaricarla ...
DjT Antonio si sara certamente spiegato male ...
Il topic è stato aperto da Icedragon83 perche aveva un problema ... cerchiamo di capire come mai la trial gli ha dato questo problema... se non parte una ragione c'è !!!!
Icedragon83 aspettimo una risposta alla domanda se percaso almeno la prima volta ti si è aperto.. perche in questo caso potresti avere toccato qualche impostazione che ora non gli consente più l' apertura... se fosse cosi disinstalla tutto da Installazione Applicazioni... nel pannello di controllo di windows... vai nella cartella dei programmi e cancella completamente la cartella VIRTUALDJ e scarica nuovamente la trial per ricaricarla ...
Mensajes Sat 21 Oct 06 @ 4:24 pm
E poi cerchiamo pure di capire se DjT visto che ha avuto dei problemi con la trial a quale delle due opzioni ha puntato ( scaricare o comprare ???? ) la versione completa... perche non essendo ancora registrato probabilmente ha optato per la prima opzione ... ma le mie sono supposizioni.. i moderatori sanno quando ti sei iscritto per cui possono anche capire se i 20 giorni sono passati ...
Ma questo discorso è Off Topic !!!!!
Ma questo discorso è Off Topic !!!!!
Mensajes Sat 21 Oct 06 @ 4:28 pm
Si, infatti io gli ho dato il mio consiglio, che è quello di acquistare il software originale;
comunque, segui prima l'indicazione che ti è stata data qui sopra, icedragon83, reinstalla da capo la Trial e facci sapere se hai ancora problemi.
Bye
comunque, segui prima l'indicazione che ti è stata data qui sopra, icedragon83, reinstalla da capo la Trial e facci sapere se hai ancora problemi.
Bye
Mensajes Sat 21 Oct 06 @ 4:56 pm
Calma Calma Calma!! a chi e' riferito? scusate mahhh chi si agita? :)
io volevo ribadire un concetto importante...e riconfermo che non e' colpa del demo...se icedragon83 ha quel problema...ribadisco che tra il demo e la full...il motore e' sempre quello...quindi e' sbagliato attribuire il problema al demo...ma il problema e' da ricercare altrove...
DjT Antonio si sara certamente spiegato male ... ma mi sembra giusto corregere il tiro per non creare confusione agli altri utenti che leggono...e quindi potrebbero acquisire nozioni errate....
Tra l'altro lo scopo delle riposte ai topic e appunto quello di spiegare bene le cose ...e' chiaro lo sbaglio non e' un sacrilegio..tutti si sbaglia!!
questa e' la mia domanda che attende risposta....
io volevo ribadire un concetto importante...e riconfermo che non e' colpa del demo...se icedragon83 ha quel problema...ribadisco che tra il demo e la full...il motore e' sempre quello...quindi e' sbagliato attribuire il problema al demo...ma il problema e' da ricercare altrove...
DjT Antonio si sara certamente spiegato male ... ma mi sembra giusto corregere il tiro per non creare confusione agli altri utenti che leggono...e quindi potrebbero acquisire nozioni errate....
Tra l'altro lo scopo delle riposte ai topic e appunto quello di spiegare bene le cose ...e' chiaro lo sbaglio non e' un sacrilegio..tutti si sbaglia!!
max mora wrote :
non sei mai riuscito ad eseguirlo...oppure almeno una volta si e' aperto?
questa e' la mia domanda che attende risposta....
Mensajes Sat 21 Oct 06 @ 6:41 pm
Il triplo clama era solo una licenza poetica che mi sono concesso...
nessuno si agita... era solo un modo per riconvogliare il filo conduttore del topic prima che si distogliesse .. e capire cosa aveva fatto al software prima che non si riaprisse più !!!
Ma mi sembra che oramai il problema è stato risolto visto che il giorno in cui era stata postata la domanda inziale ha superato la durata della trial ... me ne sono accorto solo adesso...
LA TRIAL FUNZIONA COMPLETAMENTE (per 20 giorni)
Ora resta da capire come ha risolto il problema DJT antonio...
nessuno si agita... era solo un modo per riconvogliare il filo conduttore del topic prima che si distogliesse .. e capire cosa aveva fatto al software prima che non si riaprisse più !!!
Ma mi sembra che oramai il problema è stato risolto visto che il giorno in cui era stata postata la domanda inziale ha superato la durata della trial ... me ne sono accorto solo adesso...
LA TRIAL FUNZIONA COMPLETAMENTE (per 20 giorni)
Ora resta da capire come ha risolto il problema DJT antonio...
Mensajes Sun 22 Oct 06 @ 12:02 am
il Calma Calma Calma era riferito a me, caro Max, non a te, mi sono un po "riscaldato" in quanto mi sembra palese che l'amico sopra (dj antonio) ha risolto il problema......come avete capito tutti.
Ossia non acquistando il software.
Mi si dimostri il contrario.
Bye
Ossia non acquistando il software.
Mi si dimostri il contrario.
Bye
Mensajes Sun 22 Oct 06 @ 12:56 am
ragazzi tranquilli , ho messo lo smile apposta fine discorso....:) :) per far capire che ho inteso la licenza poetica!!!
per quanto rigurada il dj Antonio speriamo di risentirlo presto tra i pro user !!
per quanto rigurada il dj Antonio speriamo di risentirlo presto tra i pro user !!
Mensajes Sun 22 Oct 06 @ 1:22 am
Certo Max, ce lo auguriamo tutti;
Io intanto mi aspetto di vedere tra i PRO User icedragon83......allora Dragone, che aspetti?
Guarda che la Trial dura solo 20 giorni!
;-))))))))
Bye
Io intanto mi aspetto di vedere tra i PRO User icedragon83......allora Dragone, che aspetti?
Guarda che la Trial dura solo 20 giorni!
;-))))))))
Bye
Mensajes Sun 22 Oct 06 @ 1:40 am