Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problemi con virtual dj - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

salve volevo sapere un'informazione io ho provato molto tempo fa virtual dj 1.08 ora ho scaricato la versione 3.4 e come mai con la versione 1.08 si prendeva la linea in ingresso dalla scheda audio mentre con la nuova versione non funziona? sarei intenzionato a comprare il software però prima vorrei risolvere questo problema. aiutatemi grazie
 

Mensajes Sun 15 Oct 06 @ 6:24 pm
paliddodj wrote :
...sarei intenzionato a comprare il software però prima vorrei risolvere questo problema. aiutatemi grazie

Caro paliddodj!!
Per così poco, ti aiuto io....la soluzione al problema è:
compra il software e non avrai di questi problemi!!
:-)))))))))))))
Ti aspettiamo tra i Pro....
Bye

N.B.:questo messaggio si autodistruggerà automaticamente tra.....
 

Mensajes Sun 15 Oct 06 @ 10:45 pm
prima che si autofrigga da solo volevo aggiungere un mio solito papiro....

Questo problema mi e' capitato anche a me, come immagino anche ad altri,
e sono sempre stato un PRO, con tutti gli aggiornamenti colaudati.
E' una questione di gestione delle linee di ingresso AUDIO,
e si risolve usando i driver ASIO a bassa latenza !
Tanta gente gente di questo Forum, che usa abitualmente
i TimeCode Vinil o CD, puo' spiegare meglio di me
i vantaggi di questa tecnologia, anche se un hardware dedicato
sarebbe la soluzione migliore.
Con questi DRIVER, e la scheda giusta, le linee di ingresso del computer
si trovano a diretto contatto con il software, senza passare tramite
complicati processi di elaborazione e conversione imposti dal sistema operativo,
con conseguente vantaggio in termini ti tempi di accesso,
e migliori prestazioni sonore generali.
Senza questa scorciatoia, da non prendere alla leggera,
le cose diventano a dir poco impossibili !

AUGH ! ! !
 

Mensajes Mon 16 Oct 06 @ 3:12 am
Grazie 1000 Bazzooka mi sei stato di grande aiuto ; )))))))))))))))))))))))
 

Mensajes Mon 16 Oct 06 @ 10:40 am
solo la versione crackata lo fa!!! comunque basta clikkare sul'autoparlantino accanto all'orologio e sistemare il mixer.
comunque credimi il tempo è denaro, ho comprato tanti CD audio inutili, ma di aver acquistato VDJ non mi son mai pentito..
e poi e' come un diamante... è per sempre :-)
SPA
 

Mensajes Mon 16 Oct 06 @ 9:25 pm
Spazialex DJ wrote :
...ma di aver acquistato VDJ non mi son mai pentito..
e poi e' come un diamante... è per sempre :-)
SPA

Ciò che è...è...ciò che non sarai...non è...ma VirtualDJ è...sempre con te...

DjRudy78 DiJ :-)

P.S. una passione che viene dal cuore...sale su attraverso l' anima dell' amore...con dolci battiti che scandiscono il tempo...la musica viaggia in eterno...in un universo di fantasia...dove regna l' armonia...
 

Mensajes Tue 17 Oct 06 @ 1:14 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
rudy, ma sarai mica parente al poeta siciliano che vive nella casa dei secchioni di italia 1?!?!?
 

Mensajes Tue 17 Oct 06 @ 3:40 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
a parte gli scherzi e, visto che qui si parla di problemi, vi chiedo un aiutino riguardante vdj.
dunque, da qualche giorno, lavorando con la 4.1, nel momento in cui trasporto la traccia da eseguire sul deck il software non analizza la traccia, cioè, non mi compare nessuno spettro dell'onda del brano che ho caricato, ma ocmpaiono soltanto i trattini che indicano il beat iniziale e i successivi tre beat che completano il 4/4. se, poi, mando in play il brano, solo in quel momento il software, sovraccaricandosi e facendo girare parecchio le ventole al mio notebook, comincia l'analisi nello spettro wave, e procede quasi di pari passo con il play della canzone: cioè, analizza il brano in tempo reale.
non mi è mai capitato prima, e non so se ho combinato qualche pasticcio negli ultimi tempi, ma è possibile risolvere questo problema o devo spaccare in due l'asus??!??
attendo risposte...
grazie

ecco qui un esemio di ciò che avviene...
http://www.hostingfiles.net/files/20061018065630_vdj_problem_es1.gif
 

Mensajes Wed 18 Oct 06 @ 6:50 pm
a me sembra un problema di garfica, magari i file degli skin si sono corrotti ?
prova con altre soluzioni VideoGrafiche, o riscarica e reinstalla lo skin preferito.

Spero davvero che sia solo questo,
altrimenti c'e' da impazzire sul serio !
(al limite reinstalla VDJ da capo).

AUGH ! ! !
 

Mensajes Wed 18 Oct 06 @ 11:48 pm
Mi è capitato anche a me ..
Da me lo faceva quando il sistema era impegnato in altre risorse...
ho risolto il problema diminuendo la risoluzione video portandola a 16 bit..

Naturalmente parlo del pc fisso che obbligatoriamente mi deve fare anche altre cose oltre che a far girare virtual... vi ricordo che per l' utilizzo professionale, la cosa migliore è quella di avere un sistema dedicato solo a quello... se girano altre cose appesantiscono solo i processi di sistema ... e virtual prima di creare problemi al suono li crea al video ...

Comunque prova reistallarlo e tieni d'occhio cosa sta fancdo il pc quando ti da questo problema ...



 

Mensajes Thu 19 Oct 06 @ 1:28 am
fai anche un test della velocità dell'hard disk ...
a me al festival erano pure saltati i driver Sata ...
 

Mensajes Thu 19 Oct 06 @ 3:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@joetmen:
prova a diminuire l'accelerelazione hardware video di una tacca dal valore max:

pannello di controllo
-schermo
--impostazioni
---avanzate
----risoluzione problemi

diminuoici di una tacca verso sinistra lo slider "accelerazione hardware"
fammi sapere.....

 

Mensajes Thu 19 Oct 06 @ 10:59 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ragazzi...vi farò ridere, anzi crepare dalle risate!
inavvertitamente (anzi, penso che l'abbia fatto il software da sè), è successo che il valore di "occupazione massima" nel pannello configurazione era settato su "nessuno"...in pratica, era normale che non mi analizzase neanche un secondo di traccia audio.
grazie al buon cioce che mi ha suscitato la curiosità, son riuscito a risistemare le condizioni iniziali, e, adesso, non ho problemi.
non mi resta che ringraziare tutti voi altri, che avete dato risposta ad una mia interrogazione (inutile) in pochissimo tempo...
e pensare che da quattro-cinque giorni non riuscivo più a far suonare il programma!!
ma ora riprendo...con grande piacere dei vicini di casa!!
ciaooo
 

Mensajes Thu 19 Oct 06 @ 5:12 pm
ciao vi chiedo aiuto .. io non ho dimestichezza ne con il pc ne con l'inglese:( ho comperato virtual dj a gennaio istallato sul mio pc tutto ok . alcuni giorni fa mi si è rotto il pc e ho perso tutto i dati e programmi... ora vi chiedo come faccio ad istallare nuovamente virtual dj? ( versione 3.3.0.0) devo ricomprarlo? aspetto un aiuto grazie !!!
 

Mensajes Fri 20 Oct 06 @ 10:11 pm
Se hai comprato il software dovresti anche averlo registrato... chiedi all' assitenza... e ti diranno come fare... http://www.virtualdj.com/contact/

Scrivi frasi corte tipo: I have lost my serial number.
Ricordati di indicare la tua mail che hai usato per la registrazione e ti risponderanno ...
Qui hai l' assitenza solo sul software...
quella su le attivazioni la danno solo loro ... per ragioni di privacy !!
Tutti i software sono rilasciati in licenza ad una persona specifica e il riferimento è la sua mail ...
Non avranno problemi a rintracciare il tuo nome ..
 

Mensajes Fri 20 Oct 06 @ 10:39 pm
Aiuto.....ho acquistato la consol dj control mp3 3 mesi fa e ancora nn riesco a lavorarci, dopo infinite letture sul manuale ho trovato scritto in piccolo su un'altro foglietto che la consolle funziona con una scheda audio min 4.1. OK vado la compro la installo, ma nel frattempo nn mi ritrovo piu il n. seriale del softwear virtdj vers.1.0. AIUTOOO. altrimenti tra un pò me la rivendo.
 

Mensajes Wed 25 Oct 06 @ 1:20 pm
http://www.virtualdj.com/contact/
Scrivi il tuo problema al Team di Virtual DJ, ovviamente in inglese;
comunque, se hai intenzione di rivenderti la djconsole, sono problemi tuoi, non nostri.......cosa ce lo dici a fare?
Bye
 

Mensajes Wed 25 Oct 06 @ 1:34 pm
poiuyt4Home userMember since 2012
ciao a tutti, ho scaricato da poco l'edizione home di virtualdj. Il mio problema è che per la maggior parte delle canzoni, non tutte, il programma non mi analizza lo spettro della traccia. che fare? non usando tracce scaricate il problema non è sicuramente la qualità, e non mi spiego che per alcuni pezzi lo spettro appare perfettamente
 

Mensajes Tue 25 Sep 12 @ 10:28 am
guarda bene il formato dei file che usi
e il tipo di codifica che adottano (bitrate, frequenza di campionamento, etc.)

Augh !
 

Mensajes Tue 25 Sep 12 @ 10:55 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
Controlla anche se le tracce non siano troppo lunghe come durata (tipo un ora)
 

Mensajes Tue 25 Sep 12 @ 11:00 am
80%