Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: ...alle primissssime armi !!! - Page: 2

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

peccato,pensavo di avere l'esclusiva.. :-(

Sì ma tu sei il Mitico Maxettone Digiei, colui che sfida le Alte Sfere a suon di canzoni...

Esclusivo comunque ... grande Max !!!

squeezd for security reasons your message won't appear until a moderator has reviewed it.

Ehi

Ciao ragazzi sapreste dirmi come fare a sentire una traccia dalle casse ed una dalle cuffie, ho anche cambiato scheda audio per farlo, ma lo stesso nn ci riesco... Vi prego rispondetemi
Grazie

come faccio a sentire una traccia dalle casse ed una dalle cuffie?

ho provato a registrare il seriale del mio vdj ma nn lo prende...cosa devo fare???

come faccio ad usare le cuffie e le casse?? grazie.....

come mai se coglio scaricare una skin mi dice che il mio livello è basso......perchè...grazie

Complimenti gigi-dj,
hai avuto la tua breve notorietà qui e anzikè ringraziare Ale Di Pardo ke gentilmente ti ha fornito il link x esporre il tuo problema sei andato qui a fare l'idiota:
http://www.virtualdj.com/forums/59242/General_Discussion/I_have_a_problem.html

Bella figura ke fai fare ai dj italiani in una comunità ke conta 4milioni di iscritti,x fortuna sei stato una "meteora" come "spammer" e lo sarai sicuramente come DJ.
Dammi retta,datti al volontariato ke è meglio,questo mestiere non fa x te.
Bye

Ma io ho la full, non la demo...

Forse non ci siamo capiti, squeezd, ma è senz'altro colpa nostra......
allora.......se hai la versione F.U.L.L. del software Virtual DJ inserisci il numero seriale che ti è stato dato allegato all'acquisto del sofware.
Una volta che ti sarai regolarmente registrato come noi tutti, riceverai tutta l'assistenza di cui hai bisogno ed entrerai a far parte anche tu di questa fantastica community.....spero di essere stato chiaro!!
Grazie x la collaborazione,
Bye

Vabbè ho risolto, ora riesco a fare ciò che volevo, grazie per l'aiuto... che mi avete dato, siete stati gentilissimi... se ero in condizioni gravi già mi avevate fatto morire!!!

Beh, noi non siamo dei medici....al massimo avremmo accorciato le tue sofferenze....
Comunque visto che sei duro a comprendere, ti spiego esplicitamente: il Forum non fornisce assistenza a chi possiede versioni del software CRAKKATE, e l'unico modo per dimostrare che si è in regola è quello appunto di registrare il seriale....visto che tu non lo hai ancora fatto, vuol dire che hai una versione crakkata del software, correggimi se sbaglio...
Quindi, è inutile che cerci aiuto, qui noi tutti il programma lo abbiamo comprato e tu non sei piu furbo di noi,
Bye

Vabbè visto che sono riuscito a risolvere il mio problema, penso proprio di essere molto ma molto più furbo di voi... ciao squallido!

...pezzente!

Cioce x favore kiudi sto topic e al limite cancellalo ke x i contenuti ke ha non serve a nessuno.
Grazie e bravo Ale Di Pardo.
Bye

stupido... sei il nulla!!! non vali niente...

91%