Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: AIUTO... - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ragazzi,ho comprato il BCD qualche giorno fa pensando ke avesse cm la DJC le uscite anke x le casse da computer invece il BCD ha solo uscite RCA....essendo ignorante in materia volevo sapere se nn c'era nessun modo x far funzionare le mie casse,che cmq sn 5.1...è vero ke ke nn centra niente cn virtual dj xo spero in un vostro aiuto....grazie...

Mensajes Mon 30 Oct 06 @ 1:42 pm
Ti serve un cavetto fatto con 2 RCA maschi che collegherai al BCD2000 e un mini jack femmina da 3.5 a cui collegherai il jack maschio delle casse.

Wowww ... più chiaro di cosi !!!!

ho un problema molto serio....mentre ascolto una canzone con virtual dj versione 3.1, spesso succede una cosa strana...sento un rumore strano dalle casse tipo un interferenza, poi il pezzo va qualche secondo indietro per poi tornare normale.....però poi quando registro una canzone e la eseguo con window media player la riproduzione è perfetta! ho provato a cambiare il mixer(dj control mp3, hercules), ma è lo stesso, allora ho saranno le casse (di marca philips) ho il computer...ma quest'ultima ipotesi la escluderei essendo il computer l'ultimo modello della philips (comprato a fine settembre). grazie della vostra attenzione ma soprattutto in attesa di un vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao e benvenuto.
Prima di scrivere dovresti presentarti e leggerti le FAQ per bene, come mai usi ancora la 3.1? Scaricati l'aggiornamento alla 3.4 e aggiorna i driver della hercules se ancora non lo hai fatto, nelle FAQ c'è scritto tutto!!!

ok grazie cioce...scusa per nn essermi presentato

il problema nn lo risolto....la canzone fa una specie di rumore...tipo un interferenza radio..poi torna qualche secondo indietro per poi ritornare normale...
oddio che puo essere?

caratteristiche tecniche dell'hardware?

Ti sei aggiornato alla versione 3.4 DJ console e hai messo gli ultimi driver?

Driver Package Version 3.2.0.0
DJ Console Mk2 Firmware Version 12.6
Mk2 Control Panel Version 1.2.0.8
ftp://ftp.hercules.com/pub/webupdate/DJMk2/2006_CMK2_1.exe

scusate l'ignoranza...... ma come faccio a mettere i driver? e da dove posso scaricare la versione 3.4?...infine dove posso vedere le caratteristiche dell'hardware? mammia nn so fare proprio niente!!!!!!!!!

Non ti preoccupare,il forum esiste x questo...
Se il file ke scariki ha un setup,lo avvii e s'installa automaticamente dove deve andare.
(non mi prolungo su questo xkè non necessito di tale file).
Se vai su
Start - Impostazioni - Pannello di controllo - Prestazioni e manutenzione - Sistema
Ti dice il tipo di processore ke monti,il sistema operativo e la RAM ke hai a disposizione.
Se poi clicchi su
Hardware - Gestione Periferiche
Ti dice tutto quello ke interessa sapere sulla scheda grafica,su quella audio ecc.
Bye

problema risolto con l'aggiornamento della versione...GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

raga!!!!!!!! ho esaurito i 20 giorni di tempo della versione dimostrativa 4.1.......vorrei continuare ad usarla come faccio???????????????????????????????????????

bè guarda, è molto semplice...
basta acquistarla!!
http://www.virtualdj.com/purchase/
poi, mi sembra, potresti avere anche una specie di sconto dal momento che possiedi già la home edition che hai ricevuto insieme con la hercules mk2.
comunque, dato che hai avuto modo di provare la trial del software professionale, penso che non avrai dubbi nel fare il grande-piccolo passo per acquistarlo!
o mi sbaglio???
ciao

L' altro giorno in concessionaria mi hanno fatto provare il nuovo modello della mia macchina per due ore, mi sono trovato benissimo !!! E ora la voglio cambiare !!! Come posso fare per avrela ??????

..scherzo !!!

Puoi sempre rubarla!!
:-)
scherzo!! (?)
Bye

ahahahah che ridere!!!!!!!! cmq 215 euro per una versione....ua esagerat!!!!!!!!

Secondo me sono soldi ben spesi, anche perche devi considerare che, una volta acquistato il software, sarai abilitato GRATUITAMENTE al download di tutte le successive versioni del medesimo....Io non mi sono affatto pentito dei soldi che ho speso anzi.....credo di aver fatto un affare!!
Bye

P.S.: grazie Max Mora!! ;-)

:)

Paragonando le prestazioni di virtual con i suoi competitor ... risulta che il prezzo è uno dei migliori ... nono riesco a trovare la tabella compartiva ma se la trovo ti posto il link... ti accorgerai che per le prestazioni che il suo prezzo è giusto .... e poi come ti è stato indicato hai tutta una serie di vantaggi di cui c'è da tenere conto ... qulache scrificio vale la pena di farlo ...
e poi tieni conto che il prezzo è destinato a salire... per cui prima ne aprofitti e prima godi di tutti i vantaggi ...

57%