Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Consigli

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Scusate raga io nn sono dj ho istallato VDJ per divertirmi un po e per sperimentare un po nel mixare musiche house,ma i pezzi house si posso creare letteralmente dal nulla e poi salvare?? Se si, in ke modo? attendo una risposta
grazie

Mensajes Mon 30 Oct 06 @ 7:36 pm
Salve Tanatos,
ti rispondo con un'altra domanda:
Una casa, diciamo una villa, si può edificare dal nulla o no?
Risposta:certo che si può fare, basta saper progettare e costruire!!
Capisci dove voglio arrivare?
Spero di si......sarebbe già un inizio.....poi, tra qualche anno mi farai sapere;
Bye
http://www.digitaljockey.it/

tutto quello che suoni lo puoi registrare ma VDJ non è un sequencer ....divertiti con la Demo, evita le versioni crackate che contengono spyware e modificano pensantemente il registro di configurazione (mica so fessi e si fanno cracckare all'acqua di rose all'atomix..hanno 3 livelli di protezione) ... e quando vuoi distinguerti dalla massa, passa alla PRO, spendi qualche soldo guadagni molti amici ,-)

Il mixaggio è tutt'altra cosa dalla produzione...

Segui il consiglio di di Alessandro Di Pardo e iscriviti al sito www.digitaljockey.it
Li possiamo darti anche inforamzioni su temi diversi da Virtual Dj ...

Ru.D.J

grazie dei tuoi consigli,allora hai ragione, su questo quindi virtual dj nn fa per me :) , mi sapresti consigliare quindi un progamma sempre di questo genere x creare però completo,cioè anke un po più complesso poi piano piano vedo un po io come funziona :),un buon progamma secondo te..

Ciao Tanatos,
ti ripeto, nel caso non avessi capito, che questo è il Forum del sito Virtual DJ e qui si parla di discorsi inerenti al software stesso.
Per tutto il resto, ti rimandiamo al sito di digital jockey, del quale io e il mio socio ti abbiamo postato sopra il link...vieni a trovarci li e fai tutte le domande che vuoi...ok?
Grazie x la collaborazione
Bye

Esatto stimati colleghi...volevo anche ricordare...e ribadire che...le registrazioni ai siti sono
No-Profit...non si paga mica...

DjRudy78 DiJ.it :-)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)