Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Creare una compilation

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve raga avrei una domanda da farvi : Con Virtual si possono registrare i tuoi mix,la mia domanda e', dato che virtual giustamente te lo fa come traccia unica,esiste un programma che ti spezza la tua traccia in piu' tracce pero' mantenendo il mixaggio,( in poche parole come le vere compilation )spero di essermi spiegato.Ciao a tutti

Mensajes Wed 22 Nov 06 @ 11:17 pm
Si può fare benissimo anche con VIrtual DJ.....adesso non ricordo bene il nome preciso della opzione ed ho già spento il Notebook (dove ho installato il software).....comunque è un opzione che si trova nella funzione che ti permette di registrare i file....si tratta solo di "spuntarla".....
Bye

Esatto...apri VirtualDJ e vai in...RECORD/RECORD FILE/CONFIG.../...situato sopra il bottone START RECORDING...(quello con cui fai partire la registrazione per essere chiari)...metti il segno di spunta sulla voce...Split in multiple files...o in alternativa...anche su Auto-split on crossfade...cosi' se usi il cross...ad ogni passaggio...il VitrualDJ splitta appunto la traccia in automatico...

DjRudy78 DiJ.it :-)

In alternativa ci sono i metodi classici... anche perche se poi vai a registrare tutte le tracce spezzate cosi come sono il software di masterizzazione crea comunque i 2 secondi di stacco tra una traccia e l' altra... a meno che non imposti a zero il valore spazio track2track ...posso dare maggiori dettagli su come spezzare le tracce ma non su questo forum ... iscriviti a www.digitaljockey.it se non sei gia iscritto ...

Ru.D.J

@vdpi
Guarda ho fatto di più che invitarti... se vai su digitaljockey ho postato un piccolo tutor su come puoi fare l' operazione di taglio con altri software...

Ru.D.J

Raga siete mittici,adesso appena ho' tempo faccio un po' di esperimenti.Grazie a tutti.

Scarabokio wrote :
anche perche se poi vai a registrare tutte le tracce spezzate cosi come sono il software di masterizzazione crea comunque i 2 secondi di stacco tra una traccia e l' altra...

Non so.....a me non è mai successo, anche masterizzando semplicemente con Window Media Player...
Bye

Succede con Nero burning rom che mette 2 secondi prima di ogni canzone di default

cioce wrote :
Succede con Nero burning rom che mette 2 secondi prima di ogni canzone di default

infatti,
da nero selezioni tutte le tracce tranne la 1ma,propietà e pause 0(zero).
Bye

Oppure non usi Nero x masterizzare, almeno in questo caso.......
Bye

Ad ogni modo, ho colto la palla al bazo per pubblicare quella specie di tutor che puo essere utile amolti visto che la domanda è ricorrente.... più che le stellette dovrebbero darci le ali ....

Bevi "Reddebbulle"! (Off Topa)
Grande Ru.D.J.!

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)