Ciao a tutti avrei un problema con virtual dj 4.1 e cioè nel preascolto in cuffia pur toccando gli alti o me di o basso o il gain, in cuffia nn cambia niente cioè e come se nn li toccassi, mentre in master mi funzionano perke?????(ho una scheda audio creative 5.1)
Mensajes Sat 09 Dec 06 @ 5:23 am
Certo che si può ma devi essere PRO user = comprare Virtual DJ http://www.virtualdj.com/purchase/
Mensajes Sat 09 Dec 06 @ 11:46 am
Questo succede anke sulla maggior parte dei mixer.
Esempio:
Sul mio Behringer (copia fisica del Pioneer 500) se cambio o "killo" i toni in cuffia non si sente ma solo in uscita(master).
Sul mio Pioneer 500 invece si me è una "completezza" di circuiti in effetti costa 900euro contro i 200 circa del Behringer e "pesa" 10 volte tanto.
Bye
Esempio:
Sul mio Behringer (copia fisica del Pioneer 500) se cambio o "killo" i toni in cuffia non si sente ma solo in uscita(master).
Sul mio Pioneer 500 invece si me è una "completezza" di circuiti in effetti costa 900euro contro i 200 circa del Behringer e "pesa" 10 volte tanto.
Bye
Mensajes Sat 09 Dec 06 @ 6:58 pm
Cioè quindi tutti quelli ke usano virtual dj nn posso killare o modificare la canzone in cuffia???
mi sembra molto strano sta cosa e poi considerando la professionalita di qiesto software.
Cioce secondo me nn è assolutamente vero ke bisogna essere pro, un conto e dare una risposta obiettiva per aiutare uno come me ke a mala appena riesce a pagarsi l'affitto di casa dopo un mese senza lavoro ed un conto e fare publicita sul prodotto!!!!!!
mi sembra molto strano sta cosa e poi considerando la professionalita di qiesto software.
Cioce secondo me nn è assolutamente vero ke bisogna essere pro, un conto e dare una risposta obiettiva per aiutare uno come me ke a mala appena riesce a pagarsi l'affitto di casa dopo un mese senza lavoro ed un conto e fare publicita sul prodotto!!!!!!
Mensajes Sun 10 Dec 06 @ 4:33 am
Tranquillo che si può benissimo fare, serve il tool Registry Tool v1.4 che possono scaricare solo gli utenti regitrati http://www.virtualdj.com/addons/view.html?type=tool ed è per quello che ti dico che devi comprarti VDJ.
Poi son tutti bravi a craccare le versioni ma se poi ti diamo pure assistenza non lo compra più nessuno per cui mi dispiace che la tua situazione economica non sia delle migliori ma per rispetto di tutti quelli che come me lavorano e hanno lavorato per comprarsi Virtual dj non otterrai mai assistenza su questo forum finchè non ti metti in regola.
Poi son tutti bravi a craccare le versioni ma se poi ti diamo pure assistenza non lo compra più nessuno per cui mi dispiace che la tua situazione economica non sia delle migliori ma per rispetto di tutti quelli che come me lavorano e hanno lavorato per comprarsi Virtual dj non otterrai mai assistenza su questo forum finchè non ti metti in regola.
Mensajes Sun 10 Dec 06 @ 11:42 am
L'unico modo per distinguere quelli che hanno comprato il software (e quindi hanno pieno diritto all'assistenza) dai "furbi" che invece hanno versioni crakkate, è quello di registrare il numero seriale....la legge è uguale per tutti, e comunque vi garantisco che nessuno di noi del Forum che ha la versione regolarmente acquistata, naviga nell'oro......i problemi li abbiamo tutti quanti, e di varia natura.....con la versione FULL/PRO e l'utilizzo del Tool che ha indicato Cioce, l'equalizzatore in cuffia funziona benissimo....il sottoscritto mixa esclusivamente con i tagli di frequenza per cui questo tipo di funzione è fondamentale......
Bye
Bye
Mensajes Sun 10 Dec 06 @ 1:40 pm
ho lo stesso problema di cuffia ankio e ho aperto molti topic su qst....
risultati 0
risultati 0
Mensajes Sun 10 Dec 06 @ 10:08 pm
DjAleXp wrote :
ho lo stesso problema di cuffia ankio e ho aperto molti topic su qst....
risultati 0
risultati 0
Bhe, dipende da che cosa stai usando... se tu stai usando la 3.4 è una cosa, la 4.1 è un'altra...
Comunque, un buon informatico sa che le impostazioni non vengono ricordate a caso, e che il computer è solo un "idiota ad alta velocità"... quindi girovagando e girovagando ci arrivereste anche voi a modificare questa cosa in particolare.
@ Cioce & co.: questo NON è uno spoiler, non sto dicendo come farlo, quindi non arrabbiatevi ;) Ci sarei arrivato anch'io senza chiederlo a sta roba, senza il tool di Cel!
Mensajes Sun 10 Dec 06 @ 10:14 pm
ora k m c fai pensare io ho la 3.4...
come faccio per risolvere questo problema?
come faccio per risolvere questo problema?
Mensajes Sun 10 Dec 06 @ 11:06 pm
Hmmm... da quello che mi ricordo l'equalizzatore in cuffia con la 3.4 c'è sempre stato...
Mensajes Sun 10 Dec 06 @ 11:29 pm
mi dispiace smentirti caro TEX
ma l'equalizzatore in cuffia e' una delle tante (e tante)
innovazioni della nuova versione.
Poi.... se c'e' un tool che imposta alcuni parametri nascosti...
chi se ne intende abbastanza (e neanche troppo)
puo' fare le stesse cose a mano,
basta sapere dove metterle, o provare...
....facendo alcuni danni colaterali
giusto per il gusto di sperimentare.
Invito comunque i nuovi utenti ad acquistare la versione completa e regolare,
i vantaggi sono indiscutibili (e tanti paginoni di topic sono gia' pieni di ragioni)
e poi... le cose diventano piu' semplici e sopratutto duratture e affidabili.
In fin dei conti, una versione DEMO regalata con un acessrio
o un versione TRIAL tanto per provare
non fara' mai tutte le belle cose che questo fantastico software
ci ha gia' dimostrato di saper fare alla grande.
La cosa c'e' e funziona, costa qualche euro,
ma ne vale 100 la spesa.
AUGH ! ! !
ma l'equalizzatore in cuffia e' una delle tante (e tante)
innovazioni della nuova versione.
Poi.... se c'e' un tool che imposta alcuni parametri nascosti...
chi se ne intende abbastanza (e neanche troppo)
puo' fare le stesse cose a mano,
basta sapere dove metterle, o provare...
....facendo alcuni danni colaterali
giusto per il gusto di sperimentare.
Invito comunque i nuovi utenti ad acquistare la versione completa e regolare,
i vantaggi sono indiscutibili (e tanti paginoni di topic sono gia' pieni di ragioni)
e poi... le cose diventano piu' semplici e sopratutto duratture e affidabili.
In fin dei conti, una versione DEMO regalata con un acessrio
o un versione TRIAL tanto per provare
non fara' mai tutte le belle cose che questo fantastico software
ci ha gia' dimostrato di saper fare alla grande.
La cosa c'e' e funziona, costa qualche euro,
ma ne vale 100 la spesa.
AUGH ! ! !
Mensajes Mon 11 Dec 06 @ 12:45 am
Scusa Baz ma ha ragione Tex, fino alla versione 3.4 l'equalizzatore sul canale della cuffia era di default, poi dalla 4.0 lo avevano tolto poi a furia di rompere le palle al team lo hanno rimesso nella 4.1 con l'opzione si/no.
A molti dj non piace che il taglio dei bassi abbia effetto pure sulla cuffia perchè rischi di perdere il tempo non sentendo più la battuta, poi ci sono quelli a cui invece piace sentire in cuffia come on-air, con Virtual DJ 4.1 avete le due possibilità.
A molti dj non piace che il taglio dei bassi abbia effetto pure sulla cuffia perchè rischi di perdere il tempo non sentendo più la battuta, poi ci sono quelli a cui invece piace sentire in cuffia come on-air, con Virtual DJ 4.1 avete le due possibilità.
Mensajes Mon 11 Dec 06 @ 12:51 am
a me non ha mai funzionato
(VDJ o VVT)
(VDJ o VVT)
Mensajes Mon 11 Dec 06 @ 1:23 am
Veramente fino alla 3.4 non avevo nemmeno io l'equalizzatore in cuffia......
Bye
Bye
Mensajes Mon 11 Dec 06 @ 11:51 am